Ciao Cris posso farti un'
intervista?❤️
Certo❤️
Ok iniziamoCome hai reagito quando la casa editrice ti ha contattata?
Ero contentissima hahah all'inizio avevo paura che si trattasse di hno scherzo,ma quando mi sono resa conto che era tutto vero mi sono messa a saltare dalla gioia.
Quanto ti invidio!❤️Farai mai qualche raduno(oltre a quello per il libro) con noi?
Mi piacerebbe tantissimo!
Spero tanto di riuscire ad abbracciarvi tutti ❤️
Lo spero anche io❤️Andrai al concerto dei jack and jack?
Siiiiii e non vedo l'ora❤️
Anche io ci vado e faccio anche il meet!C'è un "Cameron" nella tua vita?
Per adesso no ahahCris si trasferirà veramente a Los Angeles o all'ultimo cambierà idea?
Non si puó dire ahahaPuoi darci un indizio su cos'è successo tra il papà e la mamma di Cris?
Tutto immaginato ovviamente c'entra la foto che Cris ha mostrato alla madre! C'erano già problemi tra loro due e la foto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vasoNash e Sam si rimetteranno insieme?
È una cosa che non so nemmeno io. Devo ancora decidere
Spero di si, sono troppo teneri😍Chi sono le due bambine della foto trovata da Cris nell'ufficio di suo padre?
Le bambine sono Chloe e CarlyIl libro si concluderà bene o male?
Il problema per me sta proprio nel finale! Ho in mente due finali..uno a lieto fine, l'altro no! Non so..devo pensarci beneSe ti romperemo fino allo sfinimento farai un my dilemma is you 4?😬❤️
Proprio oggi ci stavo pensando, e mi è venuta in mente qualche idea per un probabile my dilemma is you quattro.
Peró non lo so...dopo diventerebbe tutto troppo pesante
Ti pregooo, non vivo senza my dilemma is you!!❤️Grazie mille della la tua disponibilità e scusa del disturbo.
#mydilemmafamily
Ti amo❤️
Figurati❤️ Ti amo anche ioooo❤️❤️
cristinastoriesSe volete altre interviste a Cris, scrivete le vostre domande nei commenti❤️
STAI LEGGENDO
Intervista a Cristina Chiperi
RandomQuesta è l'intervista alla dolce Cristina Chiperi, la sedicenne che ha scritto la famosa triologia My dilemma is you, di cui il primo libro uscirà il 4 gennaio in tutte le librerie.