HO MODIFICATO IL CAPITOLO 2 PERCHE' QUALCOSA NON MI CONVINCEVA. rido.
WHITE'S POV.
''Tu.. Nel mio bar.. e io stavo cantando la tua canzone..'' non so come formulare le parole. Mi tremano le gambe e tutto il corpo.
Harry annuisce. ''Sì''
Mi giro verso Brandon ''Brandon, io , cosa ho detto su Harry.. oddio''.
Harry prende una mia mano '' Senti, devo parlarti.''
Annuisco perchè non so che dire.
Mi porta fuori così che possiamo parlare da soli.
''Chissà cosa gli ho detto, mi dispiace.. il pomodoro.. scusa, non sapevo che fossi tu.'' Mi sento male.
''Okay Okay va bene.'' Mi zittisce.
Ci sediamo in una panchina e sento il suo sguardo su di me. Mi sento a disagio. C'è un silenzio assurdo e non so da dove cominciare.
''Mi sono scordato il tuo nome.''
Lo guardo ''White, White Williams''
Continua a guardarmi e giuro di nascondermi dentro un cespuglio.
''Adoro la tua voce.'' E sento la pelle d'oca a formarsi sulla mia pelle.
''No, io stavo solo-'' Mi zittisce dicendo ''Shh''.
''Ascoltami senza interrompere'' mi dice e annuisco senza replicarlo.
''Hai cantato la Mia canzone molto meglio di me. Oggi ho capito che ci sono delle incertezze nella mia voce. Quanti sbagli ho fatto nella mia voce. Mai ho provato una cosa del genere nella Mia canzone.'' Rido alle sue parole.
''Stai scherzando.''
Scuote la testa dicendo ''No, io non scherzo sulle canzoni e voci'' e lo vedo serio.
Non so che dire.. Non sono d'accordo.
HARRY'S POV.
Vorrei tanto fare qualcosa per lei. Dalla sua faccia posso capire che non è d'accordo su quello che le ho appena detto ma quello che le ho detto è tutto ciò che penso veramente.
''Senti, Vorrei-'' Sento qualcuno a chiamarmi e scommetto che è Samuel. Questo bastardo mi ha fottutamente trovato. Tanto mi aspettavo.
''Harry, cosa ci fai qui? Non è un posto per te.'' Mi alzo perchè sono stanco dalle sue raccomandazioni.
''E hai lasciato la macchina praticamente in mezzo alla strada. Sei vivo o morto? Potevi almeno mandarmi un messaggio. Sei impazzito? E-'' Guarda White e dopo di nuovo me.
''Cosa stai facendo qui?'' ripete. ''Dai, andiamo.'' mi prende la mano per portare dalla sua macchina ma lo fermo.
''Aspetta.'' Quasi urlo. Si gira verso me. Non gli ho mai fermato su qualcosa ma questa volta deve accettarmi.
''White, non te ne andare. Resta qui.'' Non so perchè la sto fermando perchè è ancora seduta a guardarci.
''Sei ubriaco, amico'' Mi dice Sam e mi porta via.
********
Ci fermimamo davanti alla macchina.
''Fermati, cazzo.'' Lo fermo con tutta la mia forza ma non ce la faccio perchè ho bevuto un po' troppo. Sam si ferma lo stesso.
''Cosa ti è successo?'' Mi chiede guardandomi.
''Devo parlare con White, per favore dammi un secondo.'' Non mi dice niente e praticamente comincio a correre verso il bar.
Non la trovo. Sono tutti andati via. Sam viene dietro di me. ''Andiamo.'' Mi dice e questa volta lo accetto.
Sento qualcuno a chiudere la porta d'ingresso e subito corro da lui.''Sai dov'è White?'' Lo chiedo anche se non so chi è.
''Se n'è andata.''
''Mi dai il suo indirizzo?'' mi da il suo indirizzo e se ne va. Sorrido perchè posso vederla di nuovo.
Vado da Sam e entro nella macchina lasciandolo fuori.
''E ora dove vai?'' mi chiede.
''A casa sua.''
''Non puoi.''
''Posso.''
E parto senza farlo entrare. E lui urla ''Non puoi dannatamente lasciarmi da solo e prendermi la macchina.''
Rido.
'' Harry! Come torno a casa?'' questa volta urla più forte e rido di nuovo.
WHITE'S POV.
Se ne è andato.
''Questo ragazzo è fuori di testa. Si vedeva, era ubriaco.'' Dice Brandon. E sono pienamente d'accordo perchè Harry non può dire che ha delle incertezze nella sua voce.
''E se dopo torna?'' Lo chiedo.. un po' di speranza, dai. Non mi sono neanche sfogata con lui.
''Ti sei drogata per caso?'' Sorrido scuotendo la testa.
''Andiamo a casa.'' e lasciamo tutti il bar senza dire nulla.
Tornati tutti a casa, vado subito a letto.
Vivo con la mia banda. Invece i miei vivono a Leicester, sono dipendenti da me perchè mio padre non ha un lavoro e neanche mia madre. Mi sono trasferita qui con la mia banda, ci conosciamo da piccoli e siamo cresciuti insieme. Il nostro capo ci ha offerto a lavorare qui e lo abbiamo subito accettato. Riesco a cavare la mia famiglia con i soldi che ho.
Non riesco a dormire, ho troppi pensieri nella testa.
Ricordo ogni singola parola che mi aveva detto. Harry è una persona che ammiro molto e non ci potevo credere di averlo visto.
Chiudo gli occhi anche se non ho sonno.
''White.'' Sento la voce di Harry e giuro che sto sogando. Ma non sto dormendo.
''White!'' Apro gli occhi e mi siedo sul bordo del letto. Cosa mi sta succedendo?
''White.'' è Harry? Vado nel balcone anche se mi sento stupida perchè so che non è qui.
Quando esco dalla mia stanza posso vedere il ragazzo con occhi a smeraldo a guardarmi.
Oh gesù.
STAI LEGGENDO
White
FanfictionSi gira per guardarmi meglio. ''Ma cosa ci posso fare? Penso di essere innamorato.'' Ho il nodo in gola. E sento il calore provenire dalle mie guance. ''Sono impazzito. '' Il mio battito comincia ad accelerare. Annuisco alle sue parole. ...