Eccola li , splendida come la ricordavo, appena mi vide mi sorrise e mentre mi avvicinavo l' "armatura" da darth vader svaniva e sentivo la pelle tornarmi sul corpo, in qualche secondo tornai ad essere anakin skywalker.
Appena fummo vicino la baciai come a Naboo sul lago quando il male quasi non esisteva, finalmente potevo abbracciarla tutte le volte che volevo, dopo tutto questo tempo.
«allora non mi odi?» le chiesi
«Perché dovrei?»
«io tu ho ucciso»
«quello non eri tu Ani, era darth vader»
«mi dispiace, non avrei dovuto credere a Palpatine, scusa Padme»
mi scese qualche lacrima.
«non importa, ormai é successo, l'importante é che ora tu sei qui con me» disse con la sua dolce voce che non sentivo da ormai molto tempo.
«i nostri figli come stanno?»
«Luke é un jedi più potente di me e Leia é fidanzata con un contrabbandiere di nome Han Solo»
lei sorrise e io l'abbracciai ancora
«é tutta colpa mia, avrei dovuto ascoltare Obi-wan e forse ora saremmo vivi entrambi» lei mi accarezzó i capelli e mi disse che andava tutto bene, mi disse di non pensare più al passato ma solo al presente.
«E tu che hai fatto in tutti questi anni?» le chiesi « ho vegliato su di te , sui nostri figli , ho pregato per voi ogni giorno affinché tutto potesse andare per il meglio» la baciai ancora una volta perché era da così tanto tempo che non lo facevo, mi mancava il dolce sapere delle sue labbra, mi mancavano i suoi morbidi capelli, i suoi bellissimi occhi , mi mancava tutto di lei.
«pensavo che non ti avrei mai più rivista e il pensiero di averti uccisa mi tormentava ogni giorno, oh Padme sono così felice di vederti!» le dissi praticamente piangendo, lei mi guardò con il suo solito sguardo innamorato e mi disse «Oh Ani! Se solo sapessi quanto mi sei mancato...»
Ci baciammo ancora una volta, in fondo dovevamo recuperare 20 anni di baci persi.
«ora forza , andiamo! Gli altri saranno impazienti di vederti» mi disse lei allegramente « gli altri chi?» chiesi io stupito «i nostri amici ovviamente! Obi-Wan , maestro Windu , maestro Yoda e tutti gli altri che sono morti»
Io sbiancai, avevo tradito tutti loro, come avrebbero potuto perdonarmi?
«Mi uccideranno, insomma non realmente perché sono già morto, ma ... io li ho traditi , molti di loro li ho uccisi!» lei scoppiò a ridere «Oh Ani! Quella è acqua passata! E poi te l'ho già detto quello non eri tu, quello era darth vader».
Lei mi prese la mano e ci incamminammo verso la nostra nuova vita , finalmente nuovamente insieme.
STAI LEGGENDO
Amore dopo la morte//Anakin & Padme
FanfictionAnakin e Padme nel regno dei morti si ritrovano e sono felici