Oggi è il grande giorno. Sono felicissima di incominciare. Scusatemi,non mi sono ancora presentata... Mi chiamo Isabelle ho 26 anni e ho frequenrato il liceo di psicologia a New York. Ora sono in taxi e non vedo l' ora di arrivare.
Arrivo...
Attraverso la porta in vetro e mi dirigo verso l'ufficio dell'agente Hotchner. Busso.
Hotchner: Avanti.
Io entro
Io: Buongiorno,io sono Isabelle Smith e...
Hotchner: La nostra nuova collega. Si sieda...
Mi fece una specie di colloquio, poi andammo in una stanza dove mi presentó il resto della squadra.
Hotchner: Lei è Isabelle Smith. Laureata in psicologia; Sarà la nostra nuova collega.
L'agente hotchner mi presentò la squadra.
Sembrerà strano ma nell'agente Morgan trovo una strana somiglianza... ma non ho voglia di pensarci ora.
JJ: Siamo contenti di averti qui con noi !
Io: Anche io sono contenta di essere qui...
Hotchner ci fece cenno di sederci ed entro una donna molto simpatica così a vederla.
Hotchner: Garcia lei è Isabelle Smith, d'ora in poi lavorera con noi.
Garcia: Io sono Penelope Garcia molto piacere
Io: piacere mio
Incominciò a spiegare il delitto. Tre donne in un mese furono trovate morte nello stesso vicolo a Los Angeles.
Ci dirigemmo al Jet e partimmo.
Il caso si risolse brevemente. Il colpevole era un uomo sulla cinquantina che uccideva delle donne (a caso) per sfogare la rabbia della sua infanzia; era stato maltrattato dalla madre.
●●●●passarono dei mesi●●●●
STAI LEGGENDO
Verità Stravaganti
FanfictionHey, Mi chiamo Isabelle Smith, ho 26 anni e ho appena iniziato a lavorare nella squadra dell' FBI, con una sorpresa....