Capitolo2 il 25 DICEMBRE

19 3 3
                                    

Dopo aver affrontato la lunga cena della vigilia mi dirigo in salone perché è giovedì e come ogni giovedì che si rispetti c'è Masterchef e non posso non vederlo. Si fa L ' una circa e i mie occhi non c'è la fanno più a stare aperti e per di più prima vado a dormire e prima mi sveglierò domani 25 DICEMBRE per scartare i regali !!!!
Come un fulmine vado al letto e dopo un quarto d'ora circa crollo.
Mi sveglio e dopo 10 minuti realizzo che è Natale e se "babbo natale" non si è dimenticato di me ci saranno sicuramente un po di pacchetti ad aspettarmi ! Corro in salone tanto che mia madre è sconvolta di quando sia riuscita a prendere così tanta energia appena sveglia visto che per svegliarmi effettivamente ci metto circa un oretta appena apro la porta vedo un pacchettone che riesce e spiccare in mezzo a tutti gli altri ed è quello che mi tenta di più , però decido di lasciarlo per ultimo il paccone e scarto prima quelli che mi sembra un po più piccoli .
In un primo pacco trovò un libro ( AFTER3 )
In un altro una di quelli confezioni di profumi e deodoranti che odio ma va be
Nel terzo trovo una macchinetta fotografica che mi lascia a bocca aperta perché è la cosa che desideravo forse più di tutto dopo il Mac
Mentre realizzo che ho appena ricevuto una macchina fotografica entra mia mamma in salone e mi dice " comè il paccone non L hai ancora scartato " suppongo al quel punto allora che sia da parte sua cioè dal babbo natale di mamma!
Con molta calma perché ho paura di romperlo lo scarto delicatamente pesa un po ma non eccessivamente e sembra rigito non so proprio cosa si trovi dentro quella busta enorme apro la busta e ....

SCUSATEMI SE HO AGGIORNATO COSÌ TARDI E LER GLI ERTORI GRAMMATICALI 🦄 spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se non è niente di che è se siete curiosi di sapere cosa si celi dento quel pacco non perdetevi il prossimo capito che posterò tra una settimana baci miei unicorni🦄✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio piccolo mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora