(1 capitolo)La bugia

94 14 3
                                    

3-2-1 <Buon anno a tuttii!!!>non riuscivo a capire più niente....il rumore della musica , e la gente che ballava mi impedivano di trovare le persone con cui ero venuta a questa maledetta festa.
In lontananza riuscii a vedere una porta , mi feci largo fra la gente <scusi.mi perdoni.permesso.oh!mi scusi>.
Arrivata finalmente fuori da quel bordello , l'aria fredda mi colpi subito e ripresi a respirare aria pura, non ce la facevo più con tutta quella puzza di alcool.
Ripresi fiato e mi appoggiai ad un muretto li vicino .
Alzai lo sguardo , il cielo era limpido e le stelle si vedevano bene , era stupendo.
Sentii un rumore di passi dietro di me <cosa guardi bambolina?>era il mio migliore amico , Matt, è come un fratello per me , gli voglio un mondo di bene e lui ne vuole a me .
È ...come si suol dire, un "play-boy", non so perché siamo diventati migliori amici , ma ci conosciamo da quando eravamo piccoli. ...ci è venuto naturale.
Lui è il classico ragazzo con capelli biondi e occhi di un blue intenso , così intenso che se li guardi troppo a lungo rischi di affogare.
A quanto pare è vero che gli opposti si attraggono ...io sono il contrario.
La classica ragazza seria composta che non si sente a suo agio alle feste (non sapete quanto gli ci è voluto per portarmi a questa...figuriamoci).
Ma non vi fate strane idee, non sono una di quelle che si isola , e non parla con nessuno .No!sono socievole , all'inizio un po timida, ma poi mi lascio andare .Mi chiamo Amber e ho 16 anni.
Diciamo che sono una ragazza semplice, e non mi lamento della mia bellezza sono. ..carina,occhi marroni bruna , carnagione chiara.
Essendo amica di Matt ,sono un po più popolare delle altre ma niente di che.
L'unico problema è che non mi faccio molto notare...ma per quello ci pensa vanessa ,è la mia migliore amica <eiii i! !ragazzzziii ! >parlando del diavolo... <quando andiammmo via da quesssta frestaa è un morttorio! !!>
Ubriaca come al solito ..a lei piace molto bere. ..ma non le piace solo quello , è innamorata di Matt da un sacco di tempo io sono l'unica che lo sa....e questo mi rende molto fiera perché vuol dire che si fida di me...e anche io di lei.
È bionda , ha gli occhi color nocciola e al contrario di me , lei ama andare alle feste.
Quando si avvicina , Matt la sorregge per non farla cadere <oh!attenta a dove cammini>disse lui mentre la guardava con quel suo sorriso conquistatore <sai play boy ... potrei scoparti in questo momento se non fossi così ubriaca>Matt diventò rosso come un peperone e io scoppiai in una gran risata.

Dopo aver accompagnato vanessa a casa ; Matt accompagnò me , prima di scendere però mi prese i polsi per bloccarmi e poi disse < senti Amber...volevo solo ecco...darti questo>mi porse un cofanetto di porcellana con su scritto "bambolina" in , una calligrafia come quella che gli autori usavano, nei miei romanzi preferiti <grazie è stupendo> lo abbracciai e ,stranamente quando feci per staccarmi ,lui mi abbracciò con più forza, e mi pare di averlo sentito sussurrare" scusa"... ma non gli feci molto caso, lo salutai con un bacio sulla guancia ,e poi corsi in casa.
Il mio quartiere non era uno dei migliori, abitavamo tutti e tre in una zona dove le case ,(con i topi,) costano come potrebbe costare un hotel.
Purtroppo i miei non fanno dei lavori molto prosperosi ,quindi mi accontento della mia casetta. Sinceramente non mi sono mai sentita a mio agio , ne dove vivevo ne con la scuola ne con la gente che frequentavo (a parte Matt e Vanessa) è come se fossi stata una regina , e un attimo dopo messa in una stalla..ma non rimuginavo tanto su quei pensieri è sicuramente l'adolescenza. Posai le chiavi sul tavolino all'ingresso e mi diressi verso il salotto ...mi accorsi subito che mia madre e mio padre erano seduti sul piccolo divano davanti alla tv ,lei piangeva ,e lui la consolava, ma che cavolo succede?<mamma papà. .che succede?>chiesi preoccupata...mia madre si chiama Karen e mio padre Gim.
<dobbiamo dirti una cosa>disse mia madre tra i singhiozzi.
Con lo sguardo la incitai a continuare <io e tua madre non siamo davvero..i tuoi genitori>cosa? .
<è impossibile ...voi mi avete cresciuto. ..tutti i parenti sanno che sono loro nipote ..poi ci sono le foto e ..I video....e..>mi accorsi che stavo piangendo solo quando Sentii le lacrime ricadermi sul petto <chi sono i miei veri genitori?>non risposero.
<CHI SONO?>urlai. .per la prima volta in vita mia...ma è un caso disperato.
<loro si chiamano Andrea e Clara ,abitano a Boston > disse mia mad....Karen.
<che?>non capisco perché me lo stanno dicendo proprio ora <te lo stiamo dicendo ora perché da questo nuovo anno loro ti vogliono li, dovrai trasferiti e farti una nuova vita a Boston >no!no!no!perché sta succedendo a me?????
<no!io non ci vado li>non li conosco nemmeno , perché mi hanno abbandonata?
Cominciai a mettermi le mani nei capelli.
<tesoro calmati><no mamma!anzi karen>karen scoppio a piangere a dirotto .
Non sopportavo più tutto questo così feci una domanda che mi sembrò spontanea al momento <chi?chi lo sapeva apparte voi due?>avevo paura della risposta.
<i parenti , Matt, vanessa, e...>
La mia testa non senti più nulla....karen stava elencando tutte le persone che in tutto questo tempo mi avevo , mentito, ma io non la stavo ascoltando....il mio cuore si fermò quando fece il nome di Matt , e vanessa.
Com'è possibile?!loro non mi avrebbero mai mentito...sopratutto dopo quello che abbiamo passato...sopratutto Matt! !!
Adesso che ci penso Matt mi chiese scusa con un filo di voce quando eravamo in macchina.
Che follia ...corsi nella mia camera e rimasi sbalordita nel vedere le mie valigie a terra , la camera era vuota.
Mi addormentai piangendo sul letto (non fatto) a ripensare a tutta la mia vita fino ad ora , era tutto un inganno ...e io non lo sapevo.

Ragazzi ciao!
È la prima volta che scrivo... quindi siate buoni con me ok?!
So che questo primo capitolo può sembrare brutto ,ma dal secondo in poi ,tutto va meglio e rimarrete meravigliati da tutte le cose che succederanno...vi prego commentate il più possibile.
Baci♡♡♡♡

L'amore non è  in programmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora