(5 capitolo)Ho bisogno del tuo amore

45 8 1
                                    

Tornata a casa , mi infilai in doccia e ci rimasi per non so quanto tempo , so solo che quando uscii sentii già l'odore del pranzo , che aveva preparato Rosà ..mmmm
Mi misi in tutta , e Cominciai a leggere il mio libro preferito mi sono innamorata del mio migliore amico".
Dopo un'oretta, Rosa mi chiamo <Amber, è pronto><arrivo >dissi.

Appena uscii dalla stanza vidi una porta che era davanti alla mi stanza , aveva due ante scorrevoli bianche,stavo per aprirla quando , <amber dai..sennò mi mangio tutto io>disse mia madre , guardai la porta e scesi.

Dopo pranzo mia madre a mio padre mi dissero <Amber abbiamo una sorpresa per te , ma te la diamo dopo , quando ti portiamo fuori a cena ><ok >dissi super emozionata. ..

Tondo di sopra , mi fermai davanti a quella porta di nuovo e senza indugio la aprii <wow!>fu quello che uscì dalla mia bocca ....una biblioteca ...era immensa grandissima e non trovo altri aggettivi per descriverla , con tutti romanzi ed enciclopedie e tutto , davvero tutto!
Presi il primo romanzo d'amore che mi capito e cominciai a leggere , non riuscivo a smettere , era talmente affascinante .

Sentii bussare alla porta <avanti> dissi anche se la porta era aperta , e vidi Liam che era appoggiato allo stupide , che bello che era..ma perché era qui?
<Liam che ci fai qui?>dissi alzandosi, lui mi veni incontro e ci abbracciò , si sede alla poltrona accanto a quella dove poco fa , c'ero io.
<volevo solo chiederti una cosa>disse serio e forse anche un po. .nervoso? !
<dimmi tutto>dissi io dandogli un sorriso rassicurante. E poi disse <un mio amico ...domani sera darà un festa. .a casa sua e ..volevo chiederti se volevi venire con me ..?!>rimasi a bocca aperta , certo che volevo andare. <certo va benissimo >aspetta ma io odio andare alle feste...però è per farmi e qualche amico c'è l aspetta posso fare.
<perfetto. .passo a prenderti alle 8:00 ><ok>dissi con un sorriso smagliante e poi se ne andò. ..quando guardai fuori dalla finestra nati che era buio e mi ricorda. ...oh!cavolo devo uscire con i miei ..corsi subito da mia madre <mamma mamma!dove andiamo? >chiesi per capire cosa avrei dovuto indossare <hahah...ad un ristorante molto lussuoso , vestito bene><ok..af che ora usciamo ?><verso le sette quindi devi essere pronta per le 6:30 >merda. .erano le 5:30 <ok perfetto a dopo >sentii che rideva , ma corsi subito in camera tirai fuori il mio vestito per le occasioni speciali, era giallo tutto stretto non troppo scollato e non troppo corto, e a maniche corte , ci abbinati una collana e degli orecchini piccoli , e poi delle scarpe alte nere.

Conclusi truccai domi , arricciato le punte e prendere il giacchetta lungo nero. ....ero pronta e stranamente presentabile. ....fiuuu c'è l'ho fatta ..sono in tempo..e alle 7 uscimmo.

Ci fermammo davanti ad un palazzo, con tappeto rosso , Robert scese dalla macchina e fece scendere me w mia madre , appena papà uscì salto tutta la fila che c'era per dei posti nel ristorante , e il buttafuori lo fece entrare abbracciandolo e poi chiese <chi è lei?><lei è mia figli Amber , Amber ti presento tori >ci presento mio padre , <ciao Amber ><ciao tori >dissi e poi entrai.

Dentro era interamente bianco con lampadari di cristallo , ci portarono ad un tavolo con su scritto signori Smith...che onore..hahahah.

Ordinammo e mentre aspettavamo mio padre disse <allora Amber, raccontaci un po di te>mi fissarono come si fa quando ti incanti in qualcosa , < allora , be non ho nulla di speciale , sono una ragazza molto semplice , normale , si è vero non mi sentivo a mio agio , ma mi piaceva la mia vecchia vita anche se non era perfetta, avevo degli amici stupendi si chiamavano Matt , è vanessa mi è dispiaciuto molto che loro mi abbiano mentito , mi mancano da morire non sapete cosa darei per riabbracciare e , poi nella mia vecchia scuola ero la più brava , c'era una ragazza antipatica che di chiamava sophie, mi diceva cose orrende , ma io non mi faccio e non mi farò mai mettere i piedi in testa è l'unica eccezione del mio carattere dolce , quando ho saputo...>continuai a parla re finché non arrivammo al dolce ......loro mi ascoltarlo senza parlare , e dedicandosi tutta la loro attenzione .
Dopo il dolce , mi sentii più leggera , forse perché mi ero liberata anche interiormente. ..mio padre pagò e poi disse <va bene Amber ora andiamo a prendere la tua sorpresa ..che bello.

Dopo che Robert si fermò in un piazzale vuoto chiesi perplessa <ma qui non c'è nulla ><oh ...andiamo non sai aspettare è. ..e va bene > mio padre mi tappo gli occhi , sentii una macchina arrivare <ora puoi guardare>apprii gli occhi e vidi Liam che scendeva da una BMW bianca , così dissi<ciao Liam > lui si appoggiò all'auto e disse <ciao Amber >mi diressi verso i miei e dissi <mamma papà era Liam la sorpresa? >loro si misero a ridere e poi dissero <no ....non è Liam la sorpresa , è l'auto la sorpresa >all'inizio non capii ma poi <no...ma come?! Siete pazzi voi......mi avete comprato questa? > mi all'inizio vicini per toccarla e Liam mi diede le chiavi ...oddio le chiavi della mia auto....hihihihih.

Saltai praticamente addosso ai miei che mi abbracciarono..poi mamma disse <ok ora andiamo a casa , tu va con Liam e portate la nuova auto a casa , noi vi seguiamo > <ok > dissi io super straordinariamente sentendomi. ..hahahah che bello.

Io e Liam salimmo in macchina , e partimmo e così lui disse <allora ti piacciono i libri eh?> <si li adoro , ne porto sempre uno con me e inoltre ho un'applicazione sul mio telefono dove posso leggerli senza che me li porto necessariamente ><wow> mmmm. .non mi sembrava attento... <Liam. ...cosa volevi chiedermi davvero?>lui mi guardò e poi si arrese<senti ......so che tu pensi che io voglia portarti alla festa solo per portarti al letto , ma non è così ok?! Io vi tengo a te e..volevo solo che lo sapessi , io sono in realtà un "play-boy "e sicuramente mi odierai perché non te l'ho detto prima ...ti chiedo scusa >non sapevo che dire ma lui non mi aveva deluso...certo magari mi aveva mentito ma non capisco...e po aspetta , ha detto che tieni a me?!
<ascolta Liam. ..tu non devi chiedermi scusa ok? Non mi hai deluso anche se sei un play-boy noi siamo amici, e devo dirti la verità sei il ragazzo più carino e dolce che io abbia mai conosciuto , e non ho mai pensato che tu volessi portarmi a letto , tranquillo, e non ti odio, devo dirti una cosa anche io..in verità io odio andare alle feste ma ci vengo perché devo farmi degli amici e perché ...ci sei anche tu..l'importante è che non mi lasci sola perché ho una paura tremenda ho avuto una brutta esperienza >rabbrividisco a quel pensiero che dopo vi racconterò. ....rise e mi disse <grazie ....io ti ......ti voglio bene>che carino ero praticamente paonazza, <anche io ti voglio bene Liam , e grazie a te > nel frattempo eravamo arrivati a casa ma prima di scendere disse <ti ho fatto un regalo> <cosa? Perché ?><be..puoi considerarlo o il regalo di natale in ritardo o per la tua nuova macchina >mi porse una scatolina, la aprii. ..mi ricorda subito a quando Matt mo regalo il portagioie di porcellana , ma rimossi quel pensiero, vidi un pendolo di oro bianco con su scritto in corsivo principessa...mi vennero le lacrime agli occhi e gli Saltai praticamente sopra...non mi accorsi però che ci stavamo guardando intensamente negli occhi e le nostre labbra erano ad un centimetro di distanza, sentii sussurrare queste parole <quanto vorrei che fossi mia> a quell'affermazione non mi trattenni, volevo baciarlo e di sicuro lui non mi avrebbe fermato , lui mi si avvicinò e mi baciò all'inizio fu solo a a stampo ma poi si fece più intenso. ....ci fermammo quando eravamo senza fiato .
<sai piccola credo che mi stia innamorano di te>non riuscivo a respirare , e dissi <sai anche io > mi abbracciò e andrai in casa , mi addormentai con tutto la felicità del mondo addosso .......

Mi mancano vanessa e Matt , è forse anche i miei genitori , ma qui ho un anche vita fantastica e forse finalmente ho trovato delle persone che con me non fingono e mi amano davvero.

Ciao ragazzi spero vi sia piaciuto , commentate e votate più possibile vi amo...♡♡♡
Dovrei aggiornarlo domani se ho tempo .....scusate per gli errori grammaticali è il correttore......... ciao ♡☆

L'amore non è  in programmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora