Ma come fai ad amarla?

39 4 0
                                    

Era maggio,avevo 12 anni,la scuola stava per finire,tutto andava come doveva andare,tranne una cosa:
Lei,non riuscivo a togliermela dalla testa ne ero follemente innamorato ma lei ancora non lo sapeva.
"Cazzo! non posso continuare a vivere a metà,devo dirglielo prima della fine della scuola"
Ogni giorno me lo ripetevo ma non riuscivo mai a trovare la forza per dirglielo.
Stavo sempre con i due miei migliori amici: Alessandro e Nicholas,Loro lo sapevano della mia cotta per Camilla e penso che avevano fatto di tutto per supportarmi in quei momenti.
Poi c'era Emanuel,anche lui un mio caro amico,Lui l'aveva saputo dopo del fatto e mi ricordo quello che mi aveva detto:
"Hahaha ma Michele sei matto?fra tutte quelle che potevi scegliere proprio lei?"
infatti non aveva tutti i torti,anche a me sembrava un po strano che uno come me:ironico,sarcastico e anche stupido a volte,amava una ragazza intelligente come lei
Ma lasciavo perdere e gli avevo risposto in tono scherzoso dicendogli che non era colpa mia se cupido sbagliava ogni volta la mira.
Mentre tornavo a casa con le cuffie nelle orecchie pensavo a lei e come avrei potuto fare a dieglielo senza fare brutte figure.
Quella stessa sera ero andato a letto tardi,tanto il giorno dopo sarebbe stato una domenica quindi non avevo problemi,
E tutta la notte avevo pensato a lei,fino a quando mi addormentai.
il giorno dopo ero uscito con Ale e Nicholas,
Provavo a non parlare di Camilla ma quella volta era stato Alessandro a prendere l'argomento:
"Miky,come fai ad amarla"
E poi il silenzio più assoluto
"Sta sera ci mangiamo la pizza insieme?"
"Miky,non cambiare argomento,voglio sapere il perché"
"E se io non volessi dirtelo?E perché ti interessa così tanto?"
"Mi interessa per il tuo bene,Non vedi che ti stai auto distruggendo?Ti porterai alla rovina,ormai sei fissato con quella ragazza"
"Non sono fissato,Però devo ancora capire perché ti interessa come faccio ad amarla"
"Perché lei non fa per te,pensi che riuscirai a conquistarla?
Lei è una secchiona e non voglio dire che tu sei stupido ma che il tuo carattere non andrebbe d'accordo con il suo,non credo che lei apprezzi le corse a rallenty con la musica di baywatch in sottofondo"
"Ale la vita è la mia o la tua?lo saprò io se lei è la ragazza giusta per me o no?
Nonostante la mia risposta sapevo che Ale aveva ragione,e che avrei dovuto cambiare del tutto il mio carattere ma non mi importava.
Nicholas aveva bloccato la conversazione.E penso che mi aveva parato il culo al massimo perché non volevo ammettere davanti a loro che non avevo speranze,Anche se era così, lo sapevo benissimo,
"Lei è una principessa e io sono un fottuto clown"
E non avevo la minima speranza di farla innamorare,alla fine quella sera l'avevo passata in casa a pensare.

Unholy ConfessionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora