Freddy:"are you ready for Freddy?!"
Mike:"NOPE"
Io:"Mike perchè hai messo un tuo selfie come immagine alľ inizio del capitol?!"
Mike:"perchè sò secs -u-"
Io:"VEROH!!*abbraccia Mike stritolandolo*"
Chica:"PIZZAAAH!!!!!!!!!!*lancia padelle e pizze*"
Bonnie:"* balla e si lancia sotto I tavoli* BUUUUMMPERRR CARSSSSS!!!!!"
Freddy:"*si fa346799876543234578997542234456 selfie*"
Io:" bhe ora me ne vado ciaos!"
1:40 am
Mike:"ok.. allura(errore fatto apposta)Bonnie sta giocando agli autoscontri con golden Freddy che non sembra molto entusiasta, Chica invece tortura le pentole urlando :"FATEH LEH PIZZEH!!!",poi Foxy ragiona sul perchè della vita e Freddy canta canzoni MLG perché si crede figo ma non lo é.
2 AM
Mike:"*ha chiuso entrambe le porte* FANCULIZZATEVI SORCI DI ROSITA!!!!"
Bonnie:"ma-"
Mike:"SE NON VOLETE MORIRE ANDATE VIA!!"
[Bonnie e Chica se ne vanno]
Mike:"calma...nervi tesi e non avere paura, ma come ca**o faccio a stare calmo!ci sono dei robot assasini inquietanti assatanati!!"
Freddy:" e anche fabulous u.u"
Andreea (mia sorella):"si che lo siete 0w0"
Freddy:"se sei una mia fangirl. Hai desideri da esprimere?"
Andreea:"*faccia prevery *MLMLMLML!!"
Freddy:"*la prende in braccio e la porta di sopra*sarai accontentata"
3:30 Am
Mike:"allora ricapitolando,Bonnie è alla mia porta che cerca di entrare,Chica mangia la pizza come un' ossessa,Foxy dorme e canticchia le canzonida pirata(?),Freddy balla la macarena sparando parole a caso...ooook"
Freddy:"etyettyambuezia macarena amhsjfbdieldkdih macarena, eeeee macarena!"
Mike:"..."
Io:"non. toccare.il.MIO.Mike."
Freddy:"o.o"
4 Am
Mike:"4,sono le 4,4,sono le 4,4,"
Freddy:"Mikey vuoi "giocare"?*faccia prevery*"
Io:"fakkati!!"
Freddy:"bhe ci ho provato..."
6 Am
*Mike se ne andó esultando*
~angolo autrice
Ciao a tutti spero che il capitolo vi sia piaciuto ho deciso di fare un capitolo speciale per Capodanno che ho scritto ora e... niente!come al solito ditemi se nel capitolo ci sono errori e..
Ciao,ciau!
STAI LEGGENDO
Quando Non Guardi...(fnaf)
RandomMike è un guardiano notturno che ha preso il lavoro al freddy fazber pizzeria ma riuscirà a sopravvivere 5 notti?