Ti amo - pov David
Avevo deciso : dirò ad Azzurra che la amo , come è la verità .
Le mando un messaggio
" Ci incontriamo al parco alle 17 . 30"
Lei non risponde ma sono sicuro che ci verrà . È sempre stata una tipa molto romantica e bellissima e ... Perfetta e ho intenzione di farle una sorpresa romantica , bellissima e perfetta .
Allora decido di mettermi a lavoro ...
Pov Azzurra
Sento la suoneria del mio telefono : è un messaggio di David
" Ci incontriamo al parco alle 17 . 30"
Devo andarci ... La curiosità mi sta uccidendo .
Intanto mi lavo , faccio colazione e mi vesto .
- Azzurra - Fede entra nella mia stanza e si siede sul letto . Penso che voglia parlarmi e ha ragione a farlo . Lei ha bisogno e merita delle spiegazioni . Mi ha sempre aiutato , consigliato e ho sempre parlato con lei di tutto , ha asciugato le mie lacrime , ha fatto tutto per me .
Mi dispiace solo che non ci siamo viste per un po .
È il momento di una bella chiacchierata da sorelle , come facevamo sempre .
Insomma lei ha il suo ragazzo e io ... Mi sono innamorata di David .
- Dimmi - rispondo io
- Non pensi sia il momento di raccomtarmi quello che sta succedendo ?? Sei una pessima sorella lo sai ? - sbotta lei abbastanza irritata
- Okok va bene solo che non pensavo fossi cosi arrabbiata .
- Non sono arrabbiata solo molto frustrata . - mi risponde lei abbassando lo sguardo . Evidentemente si è resa conto di essere stata un pochino ... Diciamo acida . Io , al suo contrario , le alzo la testa sollevandola per il mento e la abbraccio .
- La sera che te ne sei andata con Akira , io sono uscita con David come ti avevo già raccontato .
Avevo lasciato qui Martina che precedentemente mi aveva aiutata a sistemarmi che penso ti abbia detto dove ero . -
Fede annuisce e mi fa segno di continuare
- Allora siamo arrivati in montagna , abbiamo parlato un po e poi ... Be io ... Stavo cadendo dalla montagna , un volo che stavo per fare che non hai idea , ma David mi ha presa chinandosi e mi ha preso la mano e li .. Noi ... Ci ... Noi ci siamo ... Ci siamo baciati . Ci siamo baciati sulle labbra
- COSAA ??? - urla mia sorella strafelice come se fosse stata lei quella che ha baciato .
- Ti sei innamorata - mi risponde
- Si lo soooooo , ma fammi finire - rispondo io sclerando .
Mia sorella annuisce di nuovo rimanendo in silenzio
- Solo che poi è arrivata Flavia che è la sua ragazza e io ho trovato una scusa per andarmene e ora sono qui che mi dispero - rispondo velocemente come se tutto questo mi facesse male e infatti è così .
- Oh - risponde solamente con un sospiro Federica .
- Sai perche ti ha invitato al parco ??
- No , lui non sa neanche che ci andrò . e io ... -
Vengo bloccata da un messaggio di David dove mi dice che .. Ha lasciato Flavia seriamente e che non la vedremo mai più .
Stavolta so che è vero , e ne sono cosi felice che spontaneamente abbraccio Fede stringendola a me
- Cosi mi stai ... Mi ... Strozzi ... - sussurra dalla mia forza.
Così la lascio andare . La sento emettere un po di tosse a causa della stretta dell ' abbraccio .
- Che succede ??
- David ha lasciato la sua ragazzaaa!!
- Sono molto super super felice per te - risponde Fede con un sorriso solare .
- Come va con Akira ??
- Stiamo insieme sto benissimo con lui , sono strafelice - risponde lei eccitata Perfortuna vedo il mio telefono accorgendomi che sono le 16 . 30 manca un ora all ' incontro . Cosi spiego a Fede quello che farò ora .
Mi immergo nella vasca rilassandomi , non pensando a nulla .
Dopo scelgo un vestito nero con alcuni brillantini .
Non importa se loro non hanno mai visto dei brillantini , li metterò ugualmente , ho imparato , grazie a David che mi ama per come sono , a non fregarmene delle opinioni degli altri .
Metto solo un po di eyeliner e un rossetto rosso e vado via .
Arrivo al parco e vedo tutti quelli che mi prendono in giro . Poi abbasso lo sguardo e vedo David con una chitarra inginocchiato davanti a me .
Lui inizia a suonare ...
Oddio ... È
Lettera di Benji&fede
Io amo quella canzone .
" Vorrei inventare parole per scrivere la luce della luna quando ti illumina , vorrei trovare una frase , una lettera solo per ricordarti quanto sei unica "
Questo è il ritornello e lo amo ...
Oddio ...
A un certo punto mi si stampa un sorriso sulle labbra e David si alza venendo da me . Mi fa girare ballando.
Ad un certo punto scoppio a piangere dalla gioia . è una canzone molto bella , significativa , piena di amore. Racchiude tutto quello che provo per lui .
Lo amo e basta . Oddio è dolcissimo .
Alla fine alla parte alta si avvicina a me ancora e mi tiene per le mani facendomi ballare una specie di lento. Alla fine mi dice
- Azzurra Mincus , ti amo da morire e ti chiedo : Vuoi essere la mia ragazza?? - sembrs molto speranzoso . Io non riesco ancora a parlare dallo shock , quindi gli salto addosso baciandolo , in segno di approvazione.
- Grazie David
- Ti amo piccola - sussurra .
Alcuni ragazzi che mi prendono in giro , ridono di David dicendogli che è la scelta sbagliata .
In questo momento mi sento in colpa e a disagio .
David se ne accorge e dice a tutti
- È una scelta bellissima , perche è la persona più bella , dolce , simpatica e gentile al mondo e voi siete solo degli invidiosi che non siete al mio posto , ma non ve la donerò cosi facilmente .
È tutta per me . - urla .
Le sue parole mi commuovono . Poi ce ne andiamo .
Finalmente insieme .
-----------------------------------------------------------
Autrice : Ehii ...oggi spero vivamente vi sia piaciuto .
Scusate per qualche errore , ma aspettavo questo giorno da molto perchè devo comunicare che continuerò se voi commentate perche voglio sapere veramente se ci piace questa storia ... Odio fare questa cosa ma non ho piú scelta .
Magari 5 stelline e 3 commenti ...
Grazie per l ' attenzione e grazie per tutto .
Nikilovemusic
STAI LEGGENDO
Just you ❤
RomanceI tuoi occhi sono il mare in cui voglio perdermi , affogando dolcemente nella profondità del tuo sguardo . Lui è la mia cura . E non ho bisogno di vivere , se lui è con me E tutto sparisce. Io e lui siamo un unica cosa Non importa se litighiamo...