~Presentazioni~

452 15 5
                                    

P.O.V Maddie

Mi sono appena alzata dal letto per prepararmi ad andare a scuola, il primo giorno.
Spero che non ci siano persone insopportabili e zanzare che ronzano attorno ai ragazzi, proprio questo non sopporto.
Come faccio a pensare questo? Se le tro.. ci sono da tutte le parti?
Speriamo che non siano capitate nella mia classe.
Cominciamo per dire che sono una ragazza a posto, in tutti i modi, studio sempre e sono una brava ragazza.
Ho gli occhi verdi e i capelli castani. Tutto il resto è  normale, credo. Mi chiamo Maddie e sono una ragazza single, e spero di non innamorarmi del primo che incontro a scuola.
Adesso tutti penserete, che bella ragazza!! E invece no, io sono tutto il contrario di quello che pensa la gente di me.
Ritornando all'argomento di scuola, spero che non ci siano ragazzi che mi girano intorno, ti prego fa che non sia così. Non sopporterei all'idea di avere 3-4 ragazzi sempre attaccati, come fossero delle calamite.

P.O.V  Brendon

Salve a tutti, mi chiamo Brendon e sono un ragazzo molto sexy e bello, infatti qualsiasi ragazza che mi nota comincia subito a ronzarmi intorno.
Io non mi sono mai innamorato e non voglio farlo perché io le ragazze le uso e le portò solo a letto, una notte e via e così  di seguito con tutte.
Speriamo che in questa nuova scuola ci siano ragazze bellissime cosicché potrei portarle a letto tutte. Una alla volta ovviamente.
Ho 15 anni e mezzo, e ho cambiato scuola perché  i miei sono partiti e io abito con mia nonna, per un bel po' di tempo.
Quindi visto che vicino casa c'è  una bellissima scuola mi sono scritto lì.
Ho i capelli castani e gli occhi color mare.
Figuriamoci che mi piaccio anch'io per come sono fatto...sto scherzando ovviamente.
Comunque, adesso mi alzo dal letto e comincio a prepararmi.




Che ne pensate? Cliccate la stellina e commentate..
(PS: ricambio follow, voti e commenti)
Quando il prologo arriverà a 5 stelline pubblicherò il primo capitolo, e fatemi sapere se vi piace o meno.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Scommettiamo che ti faccio innamorare?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora