La sesta notte-The End

31 2 0
                                    

Era un giorno come gli altri e avevo voglia di tornare al lavoro.Ma dopo tutto pensai"perché faccio la guardia notturna?Non potevo fare il barista o cose del genere?Perché tutto capitàva a me?"Di quelle do mande non avevo risposta.Alle 10:00 sentii un rumore in soffitta e come ďistintoai a controllare.Quando aprii la porta una voce fredda simile a quella di poche ore prima rimbombò nella soffitta...Non riuscivo a capire quello che diceva..."Morirai per...purple...man..Freddy ...buono...
Morirai...."comunque non sapeva di buono...
Alle 20:00 andai al lavoro che avevano riaperto.Sulla porta c'era una sagoma viola con un coltello in mano:lo riconobbi subito...Era purple man.Invece di entrare dalla 0orta principale entrai pe4 i condotti fino al mio ufficio...Era cambiato..ora c'era delle porte e le potevo chiudere.Anche il condotto non mi portava dove avevo programmato: era dietro la mia scrivania.Richiusi il condotto ed iniziai a mangiare il pacchetto di patatine che mi ero portato dietro.Alle 0:00 Bonny era alla porta di destra mentre Chica a quella di sinistra Foxy era insieme a Bonny e Freddy era in giro.Per aprire la porta per vedere cosa volevano Bonny e Foxy ma per sicurezza mi misi la maschera aprii la porta e Bonny andò alla scrivania mentre Foxy mi faceva ľocchiolino..."Foxy mi vede?Foxy e mio amico?Ok Ok sto impazzendo"pensai.Arrivarono le 3:00 e Golden Freddy era nel mio ufficio,mi misi la maschera e lui se ne andò.Alle 5:00 purple man era alla porta con un coltello in mano ed il suo sorriso era quello di un matto.Chiusura porta ed aspetta i che se ne andasse,ma non se ne andava.Decisi quindi di mettere una ricarica alla porta e continuare a caricarla.Arrivarono le 6:00 e purple man era ancora alla porta non mi restava che fare una cosa:aprire la porta.Però feci una foto a purple man e la mandai alla polizia e gli mandai anche un messaggio:"lui mi ucciderà ora" La polizia mi disse di scappare ma non potevo...o forse si...Mi guardai dietro e vidi il condotto e m lo aprii. Scappati in Macchi la accesi e tornai a casa dai le mie dimissioni e non tornai più in quel posto orribile.

E ragazzi questo era ľultimo capitolo...prometto che scriverò altri libri e vi prego...leggete in tanti il libro!

Five Nights at Freddy's La StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora