1.

65 6 3
                                    

Alyssa,una quattordicenne come tutte le altre, però lei è sola, non ha amiche nè genitori che la amano.L'unica persona che ama è il suo cagnolino, Ron, essendo una fanatica della saga di Harry Potter gli ha dato questo nome.È stata ammessa da poco in una scuola, la New York School, grazie ai suoi voti alti a scuola.
-------------------------------------------------------------
Il giorno della partenza per la New York School è arrivato. Alyssa prepara le ultime cose,da a Ron l'ultimo addio per poi rivederlo tra molto.
Sale in macchina e si mette le cuffie, parte la playlist di Justin Bieber e si addormenta su quelle note che tanto ama.
Mamma- Sveglia! Siamo arrivate!
Esco dalla macchina e vidi un edificio alto,marrone e vecchio,prendo le valigie e mia madre non mi degna di uno sguardo.
Io-bhe ciao.
Mamma-so di non essere stata gentile con te e di averti maltrattata sempre e mi dispiace, sei tutto quello che ho e mi mancherai.
Io-mamma ti voglio bene.
Mamma-pure io-e mi abbracciò fortissimo.
Io-mamma cosi mi strozzi-risi e rise pure lei.
Mamma-scusa...ora andiamo tesoro
Mia mamma in 14 anni della mia vita non mi ha mai abbracciato cosi, mi ha sempre odiata.
Mamma-bhe eccoti arrivata, davanti la porta della scuola dove ho voluto andare sempre io e vado fiera di te di esserci arrivata...vado ci vediamo presto tesoro.
Io-a presto mamma.
Diedi l'ultimo abbraccio a mamma e la lasciai andare. Emtrai in quel edificio, appena entrai rimasi attonita, fuori sembrava un edificio vecchio invece dentro era tutto diverso.
Mi avvicinai a una ragazza.
Aly-scusi, mi sa dire dove si trova la segreteria, sono nuova.
Xxx-certo, ti accompagno...piacere mi chiamo Carole.
Aly-piacere Alyssa ma mi faccio chiamare Aly.
Carole-da dove vieni?
Aly-da Boston...tu?
Carole-anche io, strano non ti abbia mai visto.
Aly-giá.
Carole-ecco la segreteria, spero che vieni nella mia stessa classe.
Aly-speriamo, mi ha fatto piacere parlare con te.

Autrice
Nuova storia!! Spero vi piaccia.
Buon anno in ritardo.




SolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora