10

17 2 2
                                    

Dopo una lunga chiaccherata e mille coccole ci alzammo e mi prese la mano, andammo verso la macchina e mi bacio di nuovo, un bacio più lungo. Entrammo in macchina e ci diressimo verso il colege. Arrivati parcheggio davanti il parco, scesimo e intrecciammo le nostre mani. Mi porto a conoscere i suoi amici.
James-Alyssa loro sono Rayan-indicando un ragazzo biondo-Michel lo conosci gia e infine Lois-un bruno
Io-piacere mio!
Rayan&Lois-piacere nostro
Restai per il resto delle ore con loro, andai in camera e preparai uno zaino per le vacanze natalizie, sarei ritornata da mia madre. Presi tutto quello che penso sia necessario, andai a dormire.
La mattina seguente mi svegliai alle 6, mi feci una doccia velocemente, mi vesti con una tuta e le superstar, feci una coda di cavallo, misi un filo di matita e presi lo zaino, usci dalla camera salutai Michel e gli dissi di dare una lettera a James e me ne andai.

James

Vidi tornare Michel in camera e mise una lettera sul mio comodino, mi alzai e l'apri, una calligrafia piccola ma riconoscibile
'Amore mio,scusa non averti avvisata ieri ma oggi sono partita per andare da mia madre. Ci rivediamo tra una settimana, giuro che ti scriverò sempre e ti chiamo...passerá in fretta questa settimana.
Ti amo

La tua Alyssa'

Lessi la lettera e gli mandai un messaggio
*chat Amore Mio*
Online
Io-'giorno amore mio♡
Amore (Aly)-'giorno♡
Io-ho letto la lettera
Amore-mi dispiace questa partenza
Io-non fa niente..ci sentiamo dopo vita
Amore-a dopo amo

Space for me
Questo capitolo fa un po schifo...volevo aggiornare, un bacio.

SolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora