55

2.2K 186 48
                                    

No,non stava sognando.
Era davvero arrivato il grande giorno,stava per incontrare il suo anonimo.
Lou era già al parco che lo aspettava,forse.
No,Lou non c'era.
E se fosse stato tutto uno scherzo?
Non ci aveva pensato,se fosse stata una presa in giro di...di chi?Non aveva amici.Nemici?No,Harry era troppo buono per tutti.Forse qualcuno che lo odiasse,sì qualcuno c'era.

"Haz." sentì qualcuno che lo chiamava alle sue spalle.
Si girò e la prima cosa che vide furono due occhi color...che colore ha il Paradiso?
No,troppo sdolcinato.
Erano azzurri.Banale,vero?Ci pensò per pochi secondi:erano azzurri come il cielo,con quella sfumatura che ha il cielo nelle belle giornate primaverili che ti mettono felicità.
"Lou" sussurrò incantato.
Il castano annuì.
Era basso,non di tanto,ma per avere diciannove anni si faceva superare alla grande dal riccio.
"Che bei occhi che hai" sorrise poi Lou.
"Sei davvero qui?" chiese Harry arrossendo.
"Si,Haz,sono qui" lo assecondò Louis ridendo "E sono venuto qui,per vederti certo,ma anche per dirti che io..." sospirò passandosi una mano tra i capelli ed Harry perse un battito.
Davvero non aveva mai notato quel ragazzo con il ciuffo a tagliargli la fronte,dai lineamenti perfetti e con un cuore così grande?
Louis si mise a fissare il vuoto in cerca di qualcosa che sa solo lui.
"Io posso amarti più di così.Posso darti più di una semplice amicizia." sussurrò insicuro.
Harry sorrise e si avvicinò sfiorandogli le labbra.Il bacio si fece più deciso,i respiri più pesanti e i battiti cardiaci più veloci.
Harry si era spesso chiesto se fosse stato creato per qualcosa.
Era stato creato per amarlo.
Per amare una persona dal sorriso tanto facile quanto bello,dai capelli castani e dal suo modo di passare la mani in mezzo al ciuffo.Per amare la sua voce delicata e l'accento marcato,le sue mani e le unghie corte per il nervosismo.
Di una cosa era certo:Louis era la sua grande certezza,la sua rivincita.

Quel giorno una bambina passò e vide un ragazzo di 19 anni mettersi in punta di piedi per baciarne uno di 16.

Fine.

Larry On Ask.fmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora