Questa è la storia di una coppia di innamorati...
Lei : sono in ospedale e ho da poco terminato l'intervento al cuore ...
Finalmente me ne hanno dato uno nuovo ...
I miei genitori sono seduti accanto al mio letto e mi sorridono con tenerezza...
Noto tristezza nei loro sguardi ...ma sono felici di vedermi aprire gli occhi e sapere che sto finalmente bene ...
L'anestesia non mi fa capire ancora molto bene..
Vedo che tu non ci sei,ma ti sento al cuore...
Sono passati due giorni dall'operazione ...non ti ho ancora visto e non ho ricevuto ancora un tuo messaggio ...
E ogni volta che qualcuno apre la porta della mia stanza .... mi si illumina il viso sperando che sia tu ,sono sempre a controllare il telefono....
Ma non ci sei...Nonostante tutto però ti sento sempre vicino nel cuore ...
E so che stai pensando a me ...
È passata una settimana ,forse mi fanno mangiare oggi....
Sono poco più Felice dei giorni scorsi ,ma tu non sei venuto ancora a trovarmi...
E di notte non faccio altro che piangere .
Non so perché ,ma nonostante tu non ti faccia vedere ti sento vicino al mio cuore ...
Ma ormai non credo più all'amore ....dicevi che mi amavi ,che restavi....ma dove sei?
Mi hai abbandonata proprio ora che ho bisogno di te,e odio pensare a te probabilmente con un'altra...
Ti odio!!
Ormai sono tre settimane che sono qui ...e questo pomeriggio verrò dimessa ...
Mi hai delusa ... ti ho aspettato ,ma tu non sei venuto a trovarmi ,mi hai delusa...
Ti amo con tutta me stessa ,ma ti odio per tutto quello che mi stai facendo ...
Dicevi che mi amavi ...ma perché non sei venuto?
Non capisco perché lo stai facendo....
Ammetto che sto ancora sperando di vederti,magari stai organizzando una delle tue sorprese aspettandomi in cucina ..come facevi sempre ...
Spero di rivedere presto il tuo sorriso .
Sono in cucina ,ma tu non ci sei...
Vedo una busta sul tavolo e sento la mamma dall'altra stanza che piange e che viene consolata da papà....
Mi concentro sulla busta,
perché mi hai lasciata in questo modo?
Perché non me lo dicevi in faccia prima che venissi ricoverata ?Così almeno non sarei stata in pensiero,e in qualche modo me ne sarei fatta una ragione ...
Apro la busta e dentro c'è una lettera ....
Sono poche parole ma riconosco la scrittura ho le lacrime agli occhi ,ma mi faccio coraggio e la leggo lentamente ............
"TI HO DONATO IL MIO CUORE PERCHÈ TI AMO."