Un passo alla volta

2.9K 80 14
                                    


Probabilmente qualcuno sta provando l'irrefrenabile desiderio di pestarmi a sangue per aver sospeso l'aggiornamento di "Road to Sasuke" e delle altre fan, ma un po' di tempo fa avevo preso un impegno sul gruppo"sasusaku" di facebook e tre settimane fa sono riuscita finalmente a terminare questa one, non potendo tuttavia pubblicarla a causa di una serie di vicissitudini. In primis ho traslocato e fino a ieri casa mia ricordava vagamente Ground Zero. Sono riuscita in tempo record a renderla abitabile (lunedì, ahimè, ricomincio a lavorare) e oggi ho deciso di ritagliarmi un momentino per pubblicare questa one. Verso la fine della settimana prossima dovrei riuscire a revisionare anche"Road to Sasuke" e, udite udite, ho quasi ultimato il capitolo finale di "Entelechia" – a patto che ritrovi il quaderno su cui ho scribacchiato in questo periodo.

Mi è stato chiesto anche di "Mr Brightside" e di "Kitchen."

"Mr Brightside" conto di riprenderla dopo aver concluso "Entelechia". Per "Kitchen" la faccenda è un po' più complicata e quando avrò preso una decisione vi spiegherò tutto.

Ma torniamo a noi...


Questa one nasce da un'idea di raypazza – a cui ovviamente la dedico – e vi avverto... il rating è bordeaux! E' la prima one di una raccolta, o meglio di una serie che per il momento non ha titolo ( non ho avuto tempo di pensarci) e che tratterà del viaggio di Sasuke e Sakura e della controversa questione della nascita di Sarada.(Gabriella92 mi chiese di scrivere una storia su questo argomento un secolo e mezzo fa e ho intenzione, anche in questo caso, di mantenere la parola data).

Avevo iniziato a scriverla parecchio tempo fa, poi il blocco creativo mi ha costretto ad abbandonarla e ultimamente, ascoltando una canzone, la parte centrale e finale della storia sono venute praticamente da sole. La canzone la trovate qui e vi consiglio di ascoltarla dal punto in cui il testo compare nella storia per comprendere meglio l'atmosfera che ho immaginato. In fondo trovate la traduzione del testo in italiano: le parole sono veramente belle e, a mio parere, si amalgamano perfettamente alla narrazione. L'ultimo verso funge da collegamento con la seconda one.

Chiedo perdono all'autrice del disegno che ho utilizzato come banner, ma non sono riuscita a trovare la fonte principale. Se qualcuno sapesse chi è l'autrice prego di dirmelo in modo tale da poter accreditare l'immagine.

Ringrazio ancora raypazza per la splendida idea – spero di non averti delusa – e tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo di "Road to Sasuke" a cui risponderò nel più breve tempo possibile. Ringrazio anche i 118 utenti che su Efp mi hanno inserita tra gli autori preferiti nonostante la mia latitanza e chi mi segue su Wattpad. Mi siete mancati tantissimo e spero che questa one vi piaccia!


Blueorchid31











֎



Sasuke non le aveva dato alcuna informazione in merito allo scopo e alla meta di quel viaggio che avevano intrapreso insieme, ma Sakura continuava a seguirlo, a tenere il suo passo, per non essergli d'intralcio, per non costringerlo a pentirsi di averla portata con sé.

Un passo alla voltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora