capitolo 1

28 1 4
                                    

Se ve lo state chiedendo si quello nella foto e il castello anche se quello della storia è più tetro e con più rovi

A Kristal un ragazzo molto giovane era diventato re per carica ereditaria era figlio unico e faceva la corte a tutte le ragazze carine della città. Kristal era una splendida città costruita tutta su cristalli, c'erano case di cristalli rossi alcune verdi altre blu ecc. ecc. (forse voi vi starete chiedendo ma non si vedeva l'interno della casa da fuori??? La risposta è no perché dentro veniva attaccata una carta bianca molto resistente che non faceva vedere niente).
Un giorno però la città venne attaccata da un'orda di troll a capo di una giovane e bellissima strega che sembra non provasse amore,come se avesse il cuore di ghiaccio, il re mandò le sue truppe reali a contrastare l'attacco nemico ma non bastò infatti i troll con le loro clave sbaragliarono le sue truppe anche se riuscirono ad uccidere un troll che si era esposto troppo all'estremita del ponte e loro spingendolo lo fecero cadere.(forse me ne sono dimenticato di dirvi che la città sorgeva su un pezzo di terra circondato da un burrone un pò come hogwarts).
Quando Zeling vide la giovane strega si innamorò di lei.
Celeste (il nome della strega)
era una ragazza della sua stessa età e aveva gli occhi verdi come la più bella delle foreste e i capelli azzurri come l'acqua cristallina,era magra non molto alta e con delle curve ben delineate. Zeling come la vedeva gli venivano le farfalle nello stomaco e subito avvampava diventando rosso come un peperone. Lui non riuscì però a contrastarla durante la battaglia e quindi dovette chiedere aiuto al regno fatato di Ellesmerà. Quando le fate vennero a conoscenza della battaglia mandarono le loro fate migliori a combattere tutto il male che si era radunato. Arrivate a Kristal le fate riuscirono a sfoltire le truppe di troll della strega ma non ebbero grande risultato perché c'erano sempre più troll e perciò anche le fate morirono sotto quella malvagia potenza. Celeste riuscì a conquistare Kristal fece tutti i suoi abitanti schiavi e mise il re dietro le sbarre dopo averlo portato nel suo castello. Il suo castello era protetto da una barriera magica invisibile che respingeva le persone che stavano dalla parte dei buoni. Inoltre questo castello era immenso ma quasi tutto ricoperto di rovi e rampicanti.

Allora ragazzi vi sta piacendo la storia so di non essere tanto bravo ma se vi piace commentate perfavore. Come vi ho già detto non sono tanto bravo perché ho solo 12 anni (quasi 13) e sono ancora inesperto. Comunque se volete saperlo cercherò di pubblicare almeno 2 volte a settimana ma per questa settimana non pubblico perché devo farmi ancora tutti i compiti delle vacanze (che palle). Aspetto tanti commenti e soprattutto critiche costruttive (anche se spero non troppe

ZelingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora