Risposta della domanda precedente:
La canzone era Upside Down, cantata da Austin (Ross) in A&A. Ha 2 versioni. 1 la canta nell'episodio Principesse & Premi (in cui Austin è vestito da principe, il vestito è viola e oro), l'altra nell'episodio Video & Cattivi, quella acustica (in cui Austin è vestito normalmente ed indossa le scarpe Moon). Entrambe le esibizioni avvengono allo Shredders.
La prima frase della canzone nella versione della puntata Principesse & Premi è I always get this funny feeling, mentre la versione dell'altra puntata inizia con Do do do do do do do do. Entrambe le versioni terminano con I'm upside down.@MimiR5Forever hai ottenuto 7 punti e @Lovestick06 ne hai ottenuto 1 perché hai aggiunto un'informazione (Shredders)
@MimiR5Forever hai 14 punti
@Shors_Wife hai 12 punti
@Lovestick06 hai 2 punti
@arivdimple hai 1 punto>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
"My world has got a whole lot brighter..."Dovete dirmi:
a) Di chi è la canzone (R5, ecc.)
b) Il titolo
c) Chi la canta e in quanti la cantano
d) Se la canta uno solo dovete scrivere un'altra frase della canzone, se la cantano in due, dovete scrivere altre due frasi (ognuna deve essere cantata da solo uno dei due)...avete capito?"4 punti"
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ho deciso di fare così: ad ogni capitolo metterò il video della canzone della domanda precedente :)
STAI LEGGENDO
☆Quiz canzoni☆
RandomDi questo test fanno parte solamente canzoni di AUSTIN & ALLY, R5, TEEN BEACH MOVIE / TEEN BEACH 2