Giada

45 5 4
                                    

Giada è guidata da me,il suo angelo custode.
Lei ha 14 anni è alta e magrolina,ha i capelli castani e occhi color nocciola.
È simpatica,le piace stare in compagnia ma preferisce stare per i fatti suoi,ama farsi cercare...
Da piccola se la prendeva per ogni più piccola sconfitta,e crescendo ha imparato che non sarà mai la prima...
Ama stare all'aria aperta ma odia lumache,cimici e gatte pelose😷.
Le piace andare all'avventura e scoprire nuove cose;è una guida (scout).
Adora disegnare e frequenta il liceo artistico; le piace cantare,e quando comincia è difficile farla smettere...
Lei riesce a vedermi...mi vede come un'ombra,visibile solo con la coda dell'occhio.
Quando poi alza lo sguardo non mi vede più... Ma quando torna alla posizione iniziale ritorno visibile...questa cosa un po' la preoccupa,ma lei non sa che sono io...
Torniamo a parlare di lei...ultimamente ha la testa fra le nuvole☁️,perchè?
Si è inmamorata😏...di chi?
Non posso dirvelo...
Mi ha raccontato che appena ha sentito cantare quel ragazzo...se n'è innamorata pur non conoscendolo...ma sentendolo parlare coi suoi amici le sembrava simpatico☺️.
Gli chiese di cantare con lei al talent della sua scuola e lui le propose di cantare assieme il prossimo anno.
Lei accettò e gli propose una canzone da cantare...
Questo ragazzo fa scout con lei e stima Fedez come Giada,il 6 gennaio si dovrebbero incontrare e passare il pomeriggio insieme a lei e dei suoi amici...non vede l'ora che arrivi quel giorno.
Oggi andiamo a trovare i suoi zii e suo cugino Paul, di sangue diverso da lei...
Ha origine rumena,come sua madre,mentre suo zio è calabrese ma ora abita in Lombardia.
Paul è un ragazzo di poche parole...ormai l'italiano lo conosce benissimo e parla abbastanza bene tranne per il fatto che spesso Giada non capisce niente di quello che dice,perchè parla velocemente con tono di voce basso.
Come dicevo è di poche parole...ha successo con le ragazze ed è fidanzato.
Ogni fottuta volta che li andiamo a trovare Paul sta per i cavoli propri nella sua camera lasciando Giada sul suo letto a fare i cavoli suoi...😔
Lui non comunica,non parla e la fa innervosire perchè quelle poche volte che si vedono non sa cosa dirle...
L'unico modo per rompere il ghiaccio è giocare all'xbox (solitamente giocano ad halo),altrimenti non si raccontano nulla.
Infatti oggi Giada ha portato il controller così si raccontano qualcosa...almeno lo spera...😩

----------------------------------------------

Se vi è piaciuto e volete che scriva altri capitoli mettetemi una ⭐️ 🙏

Grazie per la lettura

 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora