Sei da sola,in casa. È una fredda giornata d'inverno, tutte le luci spente. Decidi di fare una camminata fuori, allora prendi il giubbotto ed esci. Dopo aver chiuso la porta di casa, ti volti,e vedi a terra a pochi metri da te del sangue. Subito ti spaventi, poi guardi meglio e vedi che ci sono anche dei denti di animale. Più avanti c'è una striscia di sangue lunga, lunga, la segui e ti porta fino ad una stalla. Troppo curiosa. La stalla è buia però, e dalla paura non entri finchè...
Senti provenire da li dentro, nell ombra, dei guaiti , sembrano guaiti di un cagnolino, di un cucciolo. Pensi che il sangue e i denti potrebbero essere suoi.. pensi di poter aiutare il povero cucciolo. Cerchi quindi di cacciare tutte le tue paure del buio e sussurri "al diavolo, paura" anche se l' hai ancora, la paura, e tremi, ma comunque entri nella stalla. Fatti due passi nel buio, speri di vedere l animaletto,ma non scorgi nulla nell oscuritá. "Ehy... piccoletto, vieni" i guaiti si fanno più forti, ma non vedi ancora niente. Piano piano ti avvicini invano nell' oscuritá e sporgi la testa. Ma ti blocchi. Serri le labbra per il freddo che senti dentro alla bocca, senti strane viscide sensazioni sulla lingua e poi caldo. Con gli occhi sbarrati ti togli le mani dalla bocca e inizi a sputare. Sputi sangue e sangue ancora. E ti accorgi di non avere piu denti. Serri ancora la bocca piena di sangue e...
sorpresa da un ghigno ti volti.
Il tuo volto preoccupato,
Impaurito.
Davanti a te c'è un uomo, senza denti, senza occhi. Ha la pelle grigia.
E ti "fissa" con i suoi "buchi neri".
Sta ancora ghignando con le sue gengive nere e
...
ha tra le mani dei denti.
Dice a roca e brividante voce "grazie.."
...
Sono i tuoi.