Ti amo

31 2 0
                                    

Era appena iniziato il terzo anno di liceo. Quando arrivai a scuola mi sembrava che tutti i miei amici erano cambiati tranne me. Arrivato mi corsero tutti incontro a salutarmi e a dirmi che ero mancato a tutti, solo una ragazza non mi venne a salutare: Jennifer. Io e lei non avevamo mai parlato insieme ma tutti dicevano che lei mi amava e io lo volevo scoprire.
In classe la professoressa ci mise vicini, forse sospettava anche lei la stessa cosa? Boh!, appena seduto io la salutai ma lei non mi rispose e si girò. Cercai tutto il giorno di parlare con lei, ma niente da fare.
Il giorno dopo decisi di andare a parlarle,appena si girò io mi innamorai dei suoi bellissimi occhi azzurri. Eh sì, mi ero innamorato di lei.
A quel punto non sapevo che fare e decisi di non parlarle più finché non sarebbe arrivato il momento giusto. Era quasi finito il primo quadrimestre di scuola e lei disse a tutta la classe che sarebbe partita per abitare a Londra.
Io non sapevo che dire, rimanei zitto tutto il giorno a pensare come dichiararle il mio amore per lei.
Il giorno dopo, ovvero il suo ultimo giorno in Italia, alla ricreazione decisi di dichiarami a lei dicendo:" Jennifer, ti amo", lei si mise a piangere e disse con una voce bassa: " Anche io Nicki".
Da quel momento fummo fidanzati anche se abitavamo lontani, ma questo non vuol dire che se due ragazzi fidanzati che sono lontani non si debbano amare, anzi è il contrario.

Un' amore inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora