Telefonata improvvisa

122 9 1
                                    

Driiiiin.
Ecco. Il telefono. Proprio mentre mi sto lavando i denti. Ovviamente.
Mi sciaquo la bocca velocemente e corro in camera mia, rispondendo giusto in tempo.
"Scarlett! Sei tu!" Sorrido pensando alla mia migliore amica e a quanto siamo in sintonia.
"Ok, preparati, Jane. Ti darò la notizia più fantastica di sempre!"
Mi butto sul letto sorridendo, emozionata e felice.
"Dai dimmi, Scarlett!" Per tutta risposta lei ride e comincia a saltellare, sento i suoi piedi anche da qui.
"Daiiii!"
"Ok. Sai quel concorso, quello della radio?"
"Sì, ricordo..."
"Ehm... ho partecipato a nome di noi due e... ABBIAMO VINTO!!"
Oddio. Oddio mi sento svenire.
"No Scarlett. È uno scherzo vero?"
"No è la realtà! Te lo giuro!!"
Oh mamma. Caccio un urlo e quasi faccio cadere il telefono, da quanto sono emozionata. Saluto frettolosamente la mia migliore amica, con la promessa di richiamarla dopo.
Calma, devo stare calma... non ce la faccio! Un mese ad assistere alle registrazioni dei Muse! Un mese in sala di registrazione con loro! Con Matt... ehm... ok, ho una leggera cotta per lui, niente di particolare, solo una leggera cotta passeggera...
Rimango sdraiata sul letto a fissare il soffitto, estasiata e incantata.
● Scarlett ●
Dopo aver avvisato Jane, continuo a saltellare per camera mia fino a quando anche il mio pigrissimo gatto, Gustav, si sveglia.
"GUS! VADO UN MESE IN SALA DI REGISTRAZIONE CON I MUSE! MA TI RENDI CONTO?"
Ok, ho addirittura cominciato a parlare con il mio gatto.
Immagino già la faccia di Jane quando vedrà Matt da vicino! Impazzirà! Be, non che io avrò una reazione diversa...
Mi metto a ridere, talmente forte e talmente a lungo che entra mia madre in camera a lamentarsi del rumore. Be, lo ammetto, la mia risata è leggermente rumorosa.
Continuo a ridere nonostante tutto, e improvvisamente non me ne importa più niente di nessuno, se non di me, Jane e i Muse.

Best Fans ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora