La mattina dopo mi sveglio con un mal di testa fortissimo e con le lacrime.. ma che cosa mi stava succedendo.. mi alzai e andai in cucina a prendere una bustina per il mal di testa..
Carly:- Buongiorno sorellona sai ho già un amico..
Io:- giorno,.. ma brava come si chiama?
Carly:- si chiama Riky ed è bellissimo, ha la stessa età di Nicole.. e mi ha detto che vuole conoscerti..
Io:- mi farebbe piacere conoscere uno dei tuoi peluche..
Carly:- ma non è un peluche lui e vivo e abita qua.. in questa casa..
Io:-cos-cosa?
La nostra conversazione fu interrotta da Nicole..
Nicole:- Buongiorno ragazze.. ehi Carly va a svegliare Jonny fa in fretta e tardi e deve andare a scuola.. su su.. vai piccola..
Carly andò di sopra...
Nicole:- tu sei pronta devi andare a scuola Sky..
Io:- Si..
Ci preparammo e andammo tutti a scuola, io e Jonny facemmo il provino e dopo qualche ora uscimmo dalla classe dei provini..
Nicole:- allora Sky sei stata accettata alla school of talent??
Io:- no mi dispiace.. scherzavo siii questa è la mia nuova scuola.. è anche Jonny è stato scelto..
Carly:- congratulazioni fratellini bravi..
Jonny ed io :- Grazie....
Nicole e Carly andarono a casa. Mentre noi restammo a scuola per la prima lezione.. tutti i ragazzi erano sempre arrabbiati e quando chiedevo un'informazione rispondevano malissimo.. entrai nella mia aula.. e mi sedetti.. fino a quando finì la lezione..
Io e Jonny tornammo a casa.. ma durante la strada mi sentivo osservata.. ogni passo che facevo era come se mi seguissero..
Io:- Jonny siamo arrivati entriamo veloci...
Entrammo e trovai mia sorella Nicole in una pozza di sangue.. e Carly in un angolo che piangeva.. iniziai ad urlare.. e mio fratello mi tappò la bocca e mi fece uscire fuori, prese Carly e uscì anche lui poi chiamò l'ambulanza e la polizia..
Io:- Piccola cosa è successo dimmelo tu.. per favore..
Carly:- è stato Riky. Mi ha detto se volevo bene a mia sorella e se voleva che la portassi in un posto piu bello allora dissi di si.. lui mi chiuse gli occhi con una mano e con l'altra... l'altra.. io..
Carly inizia piangere ma dai suoi occhi uscivano lacrime di sangue..
Iniziai ad urlare Jonny arriva subito e mi chiede che succede.. guarda dove era seduta Carly.. ma non c'era più...
Io:- non capisco più niente.. ho paura Jonny.. ho troppe domande.. che sta succedendo? Dove è finita Carly?
Jonny:- tu vai.. cerco io Carly e vedrò come sta Nicole.. vai a riposarti..
Io:- Non puoi dirmi di riposare... mi stai prendendo per pazza?
Jonny:- Sky va di sopra per favore.
Salì in camera mia e mi sdraiai.. lentamente stavo per chiudere gli occhi quando mi apparì una sagoma e li riaprì immediatamente.. ma poi sentì una voce sussurrare..
Riky:- Scayler.. ciao.. sono Riky il nuovo migliore amico di Carly.. sono bello e tu.. sarai mia..
Io:- ahhhhhh.. era solo un sogno.. sono tutta sudata.. tolsi una coperta dal letto e sopra c'era uno scarafaggio con uno stecchino infilzato..
Io:- oh santo cielo.. aiuto Jonny..
Erano le 4 di notte ma a casa non c'era nessuno.. cercavo mio fratello per tutta la casa fino a quando sentì solo una semplice parola: Buonanotte.. e poi.. buio..
STAI LEGGENDO
Sarai Mia!
HorrorScayler è una ragazza di 15 anni.. si trasferisce in una casa abbandonata a Londra insieme ai suoi fratelli... chi sa perché era abbandonata?? Una presenza strana si aggira per quella casa.. La piccola sorellina di Sky le svelerà molte cose, e Lui...