Ormai sono passati 3 anni dalla morte della mamma e ci rimane solo partire per Londra,la città di origine di mio padre.
Londra è bellissima..ci sono sempre voluta andare ma mi mancherà la mia bella città..NAPOLI!
Arrivati alla vecchia casa di mio padre,mi addormento dolcemente sul mio nuovo letto.
---
Okokok..nn vi ho parlato di me ma io mi chiamo Arianna,ma tutti mi chiamano Ary e ho sedici anni.
Ho dovuto cambiare liceo...a causa della morte di mia madre.
Mia mamma è morta pk aveva una malattia ma dicevano che era guarita,e dopo un mese è morta e anche il suo bambino che stava per nascere.Eh si,stavo per avere una sorellina ma una brutta malattia me lo ha impedito ma nn solo a me, a tutta la famiglia.
Sono alta e magra,capelli lunghi neri,amo i miei occhi pk sono di un colore azzurro-grigio e sono bellissimi!
---
"Tesoroo svegliati o farai tardi il primo giorno"
La voce di mio padre rimbomba in tutta la casa e decidi di alzarmi pk nn ho assolutamente voglia di avere una nota già il mio primo giorno di scuola..
Mi alzo faccio una doccia e mi vesto con una canotta bianca,un pantaloncino corto e le mie adorate convers dello stesso colore della maglia.
Mio padre è già uscito mentre mi stavo vestendo e così faccio colazione con calma.
Esco e mi dirigo a scuola
"Eh.mi scusi potrei sapere dove si trova la 3H,grazie!Io sono una nuova alunna."
"Sisi...certo piacere,secondo piano prima porta a destra"sbuffa il bidello
"Grazie".
Non ho mai capito sti bidelli fanno sempre così..!
Entro.
"Buongiorno..sono nuova,questa è la 3H giusto?"
"Oh si certo,accomodati dove vuoi tu..!"
"Ehm..è occupato?"chiedo vicino ad una ragazza molto timida ma a vederla sembra simpatica.
"S-si"balbetta.
"Ok"
"Cmq piacere sono Arianna ma chiamami pure Ary"
"P-piacere sono Hope,scusami se balbetto e che sono un pó timida.."
"Nn ti preoccupare"bisbiglio a Hope.
Continuiamo a parlare e a conoscerci meglio..sembra una persona simpatica.
Nn avevo molti amici a Napoli,anzi nessuno..e adesso sono molto contenta di aver trovato un'amica!
STAI LEGGENDO
Sedici Anni Incinta
RomanceArianna è una ragazza normale,morae occhi azzurri e molto alta,di sedici anni. Un Giorno peró cambió la sua vita.....