Respira ispira.Respira ispira.
Oddio nn ci posso credere che lui mi abbia scritto,e nn è da me saltare di gioia per un ragazzo.
*Messaggio da Andrea*
"Hey come stai principessa?
Ieri te ne sei andata,e ci sono rimasto un po' male...ma fa nnt..
Senti ci vediamo oggi a pranzo,ah e so che fai il corso di tedesco,lo faccio anche io,possiamo sederci vicini ,se vuoi!"Cazzo.RESPIRA.
"Eh si scusami e che dovevo fare il compito di francese,cmq sto bene grazie..E poi si voglio sedermi vicino a te.A che ora vai a pranzo??"
Sono troppo felicee.
"Ti vengo a prendere io,ok?"
"Si va bene,ciao a dopo!"
"Ciao principessa"Anche se sono le 5 del mattino mi inizio a preparare faccio una doccia e mi lavo i capelli..e li faccio lisci.Mi vesto con un maglia corta che mi fa uscire la pancia fuori e un pantalone strettissimo dove si vedono le mie forme,e le mie amate convers nere(avevo un pircing sull'ombelico e sulla lingua!)
Arrivata a scuola saluto Hope.
"Hey Hope"
"Ciao Ary,Tt bn?"
"Si,adesso ti racconto ma nn qui,vieni.."
"Ma dove mi portii..nn possiamo andare nello scabuzzino dei bidelli se ci acchiappano siamo fritte!!"
"Nn preoccuparti,allora ieri notte mi ha chattato Andrea!!!"
"Oddio!Sei seriaaa?!"
"Mai stata più seria in vita mia,
Mi ha detto che fa lo stesso mio corso di tedesco e ci sederemo vicini e pranzeremo insieme!"
"Mmh bel colpo che hai fatto su di lui,hahaa"
"Sisi,ridi quanto vuoi ma io uscirò a pranzo con il "PLAYBOY" della scuola!"
Entra il bidello.Che figura di merda!!.
"CHE CI FATE QUI,FUORI ADESSO!!""Ci scusi,ahahha!"e ridiamo come delle matte fino a che nn arriviamo nella nostra classe.
---
"Hope,adesso devo andare a pranzo ci sentiamo dopo,ok?"
"Si ciao a dopo,stai attenta con quello sennó gli spezzo le corna"
"Sisi,haha""Ehy principessa,sei pronta per pranzare?"
"Certo principe azzurro"cazzo pk cazzo lo detto,..!!
"Bell pircing che hai,nn sapevo che una timidina come te avesse 2 pircing!"
"Eh si,ho anche un tatuaggio che è pó brutto,pk rappresenta il mio lato oscuro..."
"Il tuo lato oscuro?In che senzo"
"Bhe si da piccola ho avuto un brutto passato..ma nn voglio parlarne"
"Ehm...okk..allora mangiamo??"
Nn sorridere ti prego mi fai impazzire,no,no,noo lo ha fatto..e come mi avesse letto nel pensiero!!
Passiamo il resto dell'ora di pranzo a parlare a scherzare e a ridere e in fondo nn è poi un di quei ragazzi che sfruttano le ragazze
"Ci vediamo dopo principessa"e mi da un bacio sulla guancia e li fa L'occhiolino!
Cazzo.Oddio.Lo amo.Lo AmO!
---
STAI LEGGENDO
Sedici Anni Incinta
RomanceArianna è una ragazza normale,morae occhi azzurri e molto alta,di sedici anni. Un Giorno peró cambió la sua vita.....