-"si ho 15 anni e allora? "dico a mia madre mentre litighiamo."sei solo una bambina,non hai idea del guaio in cui ti sei cacciata"dice sbattendo la porta della cucina. Mi vengono le lacrime agli occhi e ripenso al primo giorno di scuola superiore. Il 15 settembre 2007.
Ho un ansia terribile,il primo giorno di scuola,non ho amici,gia perché tutti sono andati nelle scuole che adoravano io invece ho fatto una scelta di testa, perché questa scuola sta proprio di fronte casa mia, non mi piace andare a scuola, peró non ho un lavoro perció per adesso ci vado. Sto entrando nella palestra perché il preside vuole conoscere tutti gli allievi del primo anno'che palle' c'è gente che mi fissa(odio essere fissata).
La prima ora di lezione passa cosi, in palesta, memonale ha finito di parlare.. ora ci smista nelle classi,io sono capitata nella 1A4 'non so cosa significhi quel quattro,ma penso che stia per il settore abbigliamento e moda'. Mentre aspettiamo l'arrivo della professoressa stiamo tutte con il telefono in mano,chi su facebook,chi twitter,chi candy crush saga. SFIGATE. Mentre sto per aprire Wattpad entrano tre ragazzi, tre buffoni, uno di loro entra e inizia a dire che siamo carine, che se abbiamo bisogno di qualcosa li possiamo cercare nell'aula accanto,e quelle che gia gli sbavano dietro, l ultimo ragazzo non riesco a vederlo,non entra nella stanza, peró ci guarda una a una. quando fa un passo avanti mi si mozza il fiato. Bellissimo, capelli rasati, cappello hip hop rosso dei Bulls, una felpa nera, degli jeans che gli cadono a pennello e le.. jordan,mi gurdo i piedi e sbuffo per non averle messe anche io.
Mentre sta per entrare,sbuca dietro di lui una prof, piccola di statura,capelli castani,bellina direi, penso che li conosca gia perche rivolgendosi a loro tre gli dice"forza voi tre,subito in classe,e non combinate nessun altro guaio.. mentre escono, lui si gira,mi guarda, e chiude la porta. La prof inizia con l appello ma io non faccio altro che pensare al suo sguardo. Quegli occhi verdi.
'Sara? Sara uccella? Chiede la prof. La mia compagna di banco mi scuote e ritorno al presente e dico 'presente'