l'appuntamento

47 5 0
                                    

Alle 8:09 gli ho mandato un messaggio con scritto :scusami a che ora dobbiamo vederci? Lui risponde: tra un'ora. Io gli risposi :ok ,ci vediamo tra un'ora.
Nella mia testa c'era una confusione e delle emozioni che non avevo mai provato.
Sono andata a farmi la doccia. Appena sono uscita dalla doccia Noemi mi chiede :dove vai ?Io gli risposi :vado ad un appuntamento con Lory, perché? Lei mi chiede :potrei venire anch'io? Io gli risposi :certo! Con cosa ti vesti ?Noemi lei mi risponde :con jeans una camicia e un paio di stivali. Tu come ti vesti? Io gli risposi: con dei jeans stretti neri ,tacchi da 12 rossi, maglietta corta fino all'ombelico rossa, e una giacca di pelle nera . Poi mi chiese :e come ti trucchi? Io gli risposi :come buscera. Ei capelli sciolti. Lei mi disse io mi trucco come Ariana Grande ei capelli sciolti. Dopo un po' di chiacchierate mentre ci toccavamo Lorenzo mi chiama e mi chiede :potrei portare anche un amico? Io gli risposi certo ! Però potrei portare un'amica? lui mi rispose :ovviamente! Ci siamo visti a Torino ,praticamente in piazza Castello. Lorenzo mi chiede: chi hai portato con te? Io gli risposi: ho portato la mia migliore amica, praticamente la ragazza che ti e salta addosso ieri, quella biondina . Si chiama Noemi .Lui disse ah ok. Io gli chiesi :chi hai portato con te? Lui mi rispose: ho portato il mio migliore amico, Luca . Lorenzo disse a Luca stai calmo la biondina è tua. Io dissi: Lory la biondina si chiama Noemi. Lui disse Luca stai calmo Noemi è tua. Io e Lorenzo ci siamo messi a ridere. Loro due non stavano ridendo anzi erano rossi di vergogna si capiva che erano innamorati uno dell'altro. Poi siamo andati al McDonald ,poi siamo andati a Superga . Noemi e Luca erano una coppia inseparabile. Siamo stati la fino alle 2:02. Poi mi diede un bacio poi quando ci siamo staccati ci siamo guardati negli occhi poi abbiamo ricominciato a baciarci . Praticamente quel bacio era come se Lorenzo mi chiedesse di essere la sua ragazza,il secondo era come un sì . Luca e Noemi ci guardavano sorridendo. Poi ci hanno riportato a casa Noemi chiese: Jenny possono dormire da noi oggi? Io dissi: certo! Ma chiedi se vogliono dormire da noi Noemi chiede a Luca: volete dormire da noi oggi? Luca disse :certo ! Lory sei d'accordo dormire da loro? Lory disse: certo! Alla fine sono venuti a dormire da noi ci siamo cambiati in pigiama e abbiamo iniziato a ballare a Just Dance alle 6:00 ci siamo messi a dormire io con Lory non avevamo fatto ancora niente neanche Noemi e Luca .

Lo+J=   N+Lu=   J+D=Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora