Cari One Direction,
Non so se dirvi la mia storia..o no..poichè non so se vi interessa ma penso più di no..ma voglio raccontarvela..allora comincio dall'inizio.Allora mi chiamo Lina ho 13 anni,il 15 dicembre 14..io dico piu' avanti perchè non voglio essere piccola..vabbè andiamo avanti..tutto incominciò quando avevo 10 anni..si ero in 5a elementare..tutto andava bene..finchè non mi andò tutto storto,il mondo mi caddè addosso e tutto andò nel verso sbagliato,i miei genitori litigavano,tutti mi sfottevano,tutti mi odiavano.Cominciai ad andare in un gruppo dove mi sfogavo..ma..non era abbastanza..non mi ero sfogata in abbastanza..sopra a quel gruppo mettevano video di autolesionismo..perchè soffrivano di bullismo ecc..e' cominciai anche io con l'autolesionarmi..perchè? perchè a scuola mi prendevano di mira,le mie amiche mi ridevano dietro e tante altre cose,bruttissime. Io stavo malissimo,sono ancora oggi grassa,chiusa in casa..perchè io non mi vedo bella,stupenda,perfetta come le altre ragazze..non lo sono e non lo posso essere.Solo una volta me lo sono sentito..con la canzone WMYB..fino ad oggi grazie a voi,Justin Bieber e Demi Lovato mi avete fatto continuare a vivere..mi avete fatto sentire bella,fatto credere nel 'Never say never',anche nel 'Stay Strong' grazie...Grazie infinitivamente..Ho 1 migliore amica e 1 migliore amico..si chiamano Lucia e Alessandro..Li amo di bene..mi fanno sentire bene..Ora basta parlare di me e della mia storia..vi ho fatto annoiare..Ma vi ho fatto leggere che voi mi avete aiutato anche ad uscire dall'autolesionismo..voi con il vostro sorriso..salvate milioni e milioni di suicidi..Vi voglio dire che vi amo da morire! E non smetterò mai di amarvi! -Una Directioner,Belieber e Lovatic..
-Lina