Blood #1

10 1 0
                                    

Lettera n.1
Questa lettera parla di mia sorella Ginger, la trovai abbandonata nel bosco all'età di 4 anni, sono un mezzo demone lupo e il mio clan era contrario al fatto di adottarla, ma  essendo io l'alpha ho potuto insistere.Durante la sua crescita ho notato in lei una certa fragilità interiore, così per proteggerla le ho insegnato l'arte del combattimento scoprendo con molto stupore che è molto dotata nel campo.Non si sa nulla dei suoi primi 4 anni di vita, nemmeno lei ricorda nulla, dal giorno in cui l'ho incontrata sono passati 15 anni, ora è maggiorenne e ho potuto inserirla nella mia gang contro le creepypasta  che non sono altro che sottoposti dei demoni soprannominati "ribelli" per il fatto di non accettare le regole demoniache.La prima legge che hanno violato è proprio " non uccidere per divertimento " , oramai quei mostri ci hanno preso la mano e nessuno può fermarli, apparte noi membri della gang . Temo che anche i ribelli guidati dallo Slenderman possano aver fatto gruppo formando una setta contro di noi, ho paura per Ginger , scrivo questa lettera per sfogo personale, non voglio che lei la legga, è la mia sorellina.

KEN.

Ginger
Mi sveglio di colpo col fiatone,come se avessi corso, è mattina , ne approfitto per andare a fare una doccia prima di asciugarmi i capelli e fare colazione.
Le 7:30 diamine penso, volo a mettermi i miei fidati pantaloni di pelle è una felpa lunga fino a metà coscia per poi completare il tutto con delle Vans nere , afferro una merendina e esco di casa dirigendomi verso KEN che nel frattempo è già alla macchina, entro nel Range Rover bianco e mi allaccio la cintura.Viviamo in una casa isolata nel bosco, ma possiamo permetterci bolidi del genere grazie alle taglie dei "ribelli " che catturiamo .
<Pronta?>
<Che domande Ken, dai partiamo>
Metto la radio e parte una canzone di Mezzosangue , canto a squarciagola fino all'arrivo, saluto Ken e mi avvio solitaria verso l'infinto e oltre, no scherzo verso scuola.

<Ehi Ginger> ecco Sky , la ragazza più dolce che abbia mai visto, mi ricordo ancora quando in prima veniva presa in giro, quando siamo diventate amiche l'ho difesa da tutte le ragazze invidiose del suo dolce viso.
<Oh, ciao Sky>
<Senti Ginger ti andrebbe questo pomeriggio di andare a fare shopping?>
<Scusa Sky, il fatto è che oggi mi vengono a prendere gli amici di mio fratello ( in realtà membri della gang) e mi portano da lui > non mi piace mentirle, ma per il suo bene è meglio tenere la bocca chiusa.
<Okay, dai andiamo in classe>prima di poter fiatare mi afferra il polso e mi trascina fino in classe dove ci sediamo vicine. Le lezioni si svolgono molto velocemente, se mio fratello mi chiedesse cosa faccio a scuola gli risponderei che guardo fuori dalla finestra per cinque ore, nonostante ciò vado abbastanza bene a scuola.
Suona l'ultima campanella e tutti gli studenti si dirigono fuori dall'istituto come una mandria di bufali dalla grazia di un elefante, esco anche io con più calma e ad aspettarmi trovo Jordy e Mia , due compagni di gang , oltre che compagni nel clan di mio fratello.Noto una Lamboghini nera pronta a partire, mi siedo dietro lasciando i due innamorati davanti a farsi le coccole. Mi addormento dopo mezz'ora di tragitto, stiamo andando nella base segreta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Scontro tra gang //Jeff//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora