Capitolo 1

185 14 5
                                    

Mi svegliai di soprassalto a causa della sveglia insistente che continuava a suonare sul comodino. La spensi e mi rimisi a dormire.

-tesoro alzati- mi disse mia madre entrando in camera.

-mmh- mugugnai.

-devo ricordarti che oggi devi patire per il college?- chiese.

aprii gli occhi di scatto.

mi alzai velocemente dal letto e mi diressi in bagno, mi legai i miei lunghi capelli biondi in una crocchia disordinata e mi lavai la faccia.

Non riuscivo a crederci, stavo per andare al college. Avrei frequentato la Berkley University ed ormai era tradizione andare lì per la nostra famiglia. Anche i miei fratelli la frequentavano, Jenna era all'ultimo anno mentre Jeremy era al secondo.

Tornai in camera ed indossai gli unici vestiti rimasti fuori dalla valigia: un paio di jeans strappati ed un maglione nero.

-Kate muoviti!-  Urlò mia madre dal piano inferiore. Certe volte non la sopportavo proprio.

-Sai, le valige non hanno le ali!- Gridai cercando di sollevare il pesante bagaglio. Alla fine rinunciai e decisi di spingerla direttamente giù dalle scale.

-Katherine Jennifer Stewart! Non osare più rivolgerti a me in questo modo- Sbottò lei arrabbiata.

-si va bene- Dissi annoiata.

BOOM!

La valigia cadde e non potei fare a meno di scendere le scale soddisfatta.

-E ora che diamine hai combinato?!-

-Mamma, rilassati- dissi passandole di fianco. La sentii sospirare frustrata, in effetti non doveva essere così facile avermi come figlia.

-hai preso tutto?- chiese questa volta più dolcemente.

-Si. A che ora arriva Jeremy?- chiesi riferendomi a mio fratello maggiore che mi avrebbe accompagnato al college.

-tra dieci minuti quindi muoviti a mangiare- disse.

Annuii e mi diressi in cucina dove mi aspettava una colazione a base di pancakes con le fragole.

-Dov'è la mia bambina?- chiese mio padre entrando.

-Papà, non chiamarmi bambina, ti prego- sbuffai.

-ma tu lo sei- disse dandomi un bacio sulla testa.

Sbuffai e subito dopo sentii la porta d'ingresso aprirsi.

-Jeremy!- Urlai correndo verso di lui, gli saltai praticamente addosso; era quasi un anno che non lo vedevo a causa dell'università.

-Ciao Kate- Disse ridacchiando e stringendomi fra le sue braccia imponenti, da quel che avevo capito era entrato a far parte della squadra di football al college, e si sentiva!

-Pronta?- chiese staccandosi.

-Si, però la valigia me la prendi tu- dissi andando a salutare mamma e papà.

-Ciao piccola mia, divertiti- disse mia madre stringendomi in un caldo abbraccio.

-Grazie mami, ci vediamo presto- dissi dandole un bacio sulla guancia.

Raggiunsi mio padre e lo abbracciai.

-Fai la brava- si raccomandò, annuii e tornai da Jeremy che teneva salda la mia valigia, il football a qualcosa era servito oltre che a farlo sembrare un super macho!

-Ciao mamma, ciao papà! Ci vediamo a Natale!- dissi uscendo di casa.

-Ciao Kate! Ricordati di chiamare appena arrivi!- sentii urlare mia madre qualche secondo prima che Jeremy chiudesse la porta. Sbuffai e mi diressi verso la range rover di mio fratello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sudden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora