Lui è il sesso

40.1K 260 66
                                    

Un giorno ci dammo appunto dopo scuola per andare da lui, doveva darmi una mano per i compiti di greco. Entrati in casa salutai i suoi amabili genitori e ci dirigemmo in camera sua, mi sedetti sul letto e tirai fuori i libri per studiare; lui si avvicinò a me, mi tolse i libri di mano e disse ''Hai davvero intenzione di perdere quest'occasione a studiare?'' Non me lo feci ripetere due volte, chiusi i libri e lo guardai, in un attimo mi strinse il viso tra le sue grandi mani e mi baciò, iniziammo a limonare appassionatamente, le sue mani arrivarono sulla mia pancia e poi si spostarono sul culo, io spostai le mie sulla sua schiena e lo strinsi forte, iniziò a palparmi e poi, avendo una gonnellina abbastanza corta, fece passare le mani nelle calze e poi nelle mutande, fu un attimo: due dita dentro e iniziai ad ansimare, mamma com'era bravo, ci sapeva proprio fare; quando sfilò le sue mani, io mi chinai per farlo godere un po', iniziai a succhiarlo come se non ci fosse un domani e lui godeva, ahh se godeva. Subito dopo mi prese, mi strappò via la camicia e mi tolse il reggiseno, mi buttò sul letto e iniziò a spogliarsi. In due minuti fu dentro me, iniziai con un orgasmo pazzesco e lui mi seguì; che scopata da Dio.

Io e Francesco siamo felicemente fidanzati da due anni dopo quell'esperienza.

Storia di una scopamiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora