Capitolo 1

14 1 0
                                    

SCARLOTTE PVS
Si avvicina fischiettando, dopo aver fatto una doccia..indossa un paio di pantaloncini da basket, e sta a dorso nudo. Ad un tratto mi dice "BUONGIORNO TESORO"

" Tesoro?"alzai un sopracciglio e versai il succo nel bicchiere
"Si"...disse facendo un sorriso malizioso. "Ti va se andiamo a fare una passeggiata al parco? Dovrei confessarti alcune cose" mi disse con la faccia da cucciolo
" Avvicinati"dissi. Sorseggiai un po di succo
" Certo"*sorrise malizioso* vorrei baciarti..*disse arrossendo*

Gli sputai un po di succo in faccia. "Questo è l'unico bacio che ti do
"Fatti prendere piccola peste" disse ripulendo il suo viso e cominciando a rincorrermi fino in camera mia.
LIAM PVS
Salí in piedi sul letto,ridendo. "Esci dalla mia camera" disse saltando sul letto
La raggiunsi e la feci mettere su di me. Ebbene si, la baciai.
Sì staccó dal bacio e disse "ei potresti anche smetterla sai"
"Ti voglio mia, solo mia"dissi cominciandole a fare un succhiotto sul collo.
Mi spinge e si alza "smettila e andiamo a fare quella passeggiata al parco" sbuffa e mette una mano sul collo,"non sono tua" continuò.
"Lo diventerai"dissi guardandola negli occhi, uscendo di casa.
Mi seguí. "Ti comporti così? diventi antipatico..scemo"mi disse e mi spinse sul prato ridendo e corre via "non mi prendi" disse.

SCARLETT PVS
Dopo svariati tentativi, riesce a prendermi, per attirare l attenzione mi dice:" Ti va un caffe da starbucks, solo io e te ?"sorridendo malizioso.
"Va bene lumachina"rido e lo prendo per mano
Camminiamo per le strade affollate e raggiungiamo lo Starbucks. Ci sediamo in un tavolo appartato e lui comincia a parlare. "Penso di essermi innamorato di te"
I brividi mi invasero il corpo. Tossii. "ah davvero?che bello" bevvi il caffè e non lo guardai per l'imbarazzo.
Smeise di avere quel sorriso da ebete stampato sul viso, dovuto ai miei modi di fare, alla mia risata, a me, e il suo sguardo si fa cupo, dopo cinque minuti di silenzio imbarazzante si decide a parlare. " Scusami, non volevo..so che te non vale lo stesso ma avevo necessità di dirtelo,ha un po di tempo che provo qualcosa Per te.."
" No è solo che me lo dici così all'improvviso e io non ne sapevo niente" mi morsi il labbro. "Pensavo che mi considerassi solo un amica.
"Per me sei piu di un amica"..abbassó la testa arrossendo " torniamo a casa, si è fatto tardi"disse pagando.
Non andiamo più al parco?*Feci il labbruccio*
" Daccordo, andiamo. Solo per te*disse sorridendomi*
Grazie liamo*rido e lo trascino fuori*

LIAM PVS
Passeggiavano al parco, erano le 21:00 e non eravamo ancora tornati in appartamento. Le dissi " senti freddo?"
"Un po" disse. Strofinandosi le braccia con le mani.
Faccio un Gesto carino porgendole il mio giubbotto.." ecco, tieni" gli dissi.
" Grazie" rispose sorridendo e mi diede un bacio sulla guancia.
Arrossii e mi feci coraggio parlando seriamente. " Scarlett, cosa provi per me?"
"I-Io?*appoggió la testa sulla mia spalla mentre camminava "ti voglio bene" disse. Pugnalandomi il cuore.
"Ah"dissi dispiaciuto. "Se magari ti venisse voglia, per qualche stupido motivo di baciarmi, ti prego fallo."

Sì ferma,si mette davanti a me e mi bacia.
Arrossii. " Perché l hai fatto?.."
Hai detto tu di baciarti per qualsiasi stupido motivo se ne avessi avuto voglia"
Non dovevi baciarmi perché te l ho Chiesto, ma se lo volevi, comunque...*dissi arrossendo* baci bene"
" Anche tu" mi disse tutto d'un fiato e giró il viso per non mostrare il rossore. "ora andiamo" disse.
"Si, certo" dissi camminando felice.

Scusate per gli errori. Ma non ho riletto. Spero vi piaccia la prima parte..♡

LIAM'S LOVE♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora