Capitolo 4

4 1 0
                                    

LIAM PVS.
Ero sul tetto, a guardare le stelle, solo perso nei miei pensieri.
Qualcuno bussa alla mia Camera.
Scendo dal tetto, apro la porta e..."oh, ehm..sca-scarlett"dissi balbettando. "entra.."
" Non ho sonno" disse entrando. Sapevo che c era un motivo. E non era quello.
"Ah, io ero su a guardare le stelle.."dissi distogliendo lo sguardo da lei..
*Sì siede sul mio letto* "ti va di guardare un film?" Disse.
"Ehm, si, c-certo... cosa vuoi guardare?" * risposi balbettando. Accesi la tv e le porsi dei DVD*
" Horror" ride.
" L esorcista? " accennai un sorriso.
" Va bene ma sta notte non dormo quindi mi fai compagnia" mi stupí.
"Ah, vabene" dissi prendendo l ultima sigaretta dal pacchetto.
" Fumi?da quando?" Mi domandò.
"Da quando avevo 14 anni.." iniziò il film finii la sigaretta e la spensi sul posacenere, risposi quasi sussurrando. " tu non fumi?" Continuai.
" No e non lo devi fare nemmeno tu" mette il broncio.
"Allora smetterò per te " dissi senza pensare guardando il film e fissando la tv.
" Cosa!? davvero?" Sorride.
" Davvero." dissi facendogli l occhiolino e sorridendo, rimanendo sempre distaccato.
Sì appoggia al mio petto,mi stringe,sobbalza per una scena del film.
La abbraccio calmandola e lasciandole un veloce bacio sulla fronte.
Sorride e mi guarda. "Sei così dolce".
"Anche tu" me la stavo mangiando con gli occhi. (metafora)
Mi bacia il naso "ti amo " dice senza pensarci.
"Perché pensi di amarmi?" dissi velocemente subito dopo che lei aveva detto quelle due parole. Una rivoluzione, un colpo al cuore.
" I-Io non lo so". Mi guarda." Io non ti voglio solo bene"
"Mi hai fatto star male quando hai detto che mi consideravi un amico, e si..anch'io ti amo.." dissi tutto d un fiato.
"Mi dispiace non volevo"
" Ehm..ah. ora se non ti dispiace vado a farmi una doccia per schiarirmi le idee" dissi con aria cupa e triste.
" Okay ma prima..." mi bació.

Arrossii e mi staccai dal bacio chiudendomi la porta alle spalle. Forse ero stato un po duro.

SCARLETT PVS.
Abbassai il capo e andai in camera,mi buttai a letto.

LIAM PVS.
Uscito dalla doccia non trovai piu Scarlett in camera mia, cosi decisi di inviarle un messaggio.

A:Scarlett♡ → perché sei andata via?.

Da Scarlett♡:
Non volevo disturbarti.

A Scarlett♡:
Ti va se dormiamo insieme? Mi piacerebbe avere un po di compagnia.

Da Scarlett♡:
Arrivo

SCARLETT PVS.
Vado in camera sua,busso ed entro.
"Che hai?" disse preoccupato.
" Niente" sorrisi appena e mi sedetti sul suo letto. "Ho ancora paura del film" dissi.
" La prossima volta ne scegliamo uno meno horror " disse sorridendo.
Ride e lo tiro verso di me,lo abbraccio.
Ricambia l abbraccio in un primo momento, poi si stacca. Era strano.
" Liam mi dici cosa ti prende?
"Sono solo..confuso"disse facendo svanire il sorriso che si era formato sulle sue labbra.
" Perché?"
"Prima dici che mi consideravi un amico, poi dici di amarmi.. non capisco scarlett" quasi sussurró mettendosi le mani sul viso.
" Anche per me è stato così" risposi insicura.
"Se ti rifacessi la stessa domanda. Quella che ti ho fatto l altro giorno, cambiarebbe qualcosa?" disse stavolta guardandomi negli occhi. (cosa provi per me)
Annuisco.
"Cosa" disse lui speranzoso con gli occhi lucidi.
"Mi dai un foglio e una penna?"
" Ehm..(?) Si, vado nella mia stanza, torno subito" andò nella sua stanza e dopo due minuti tornó. E...
Prendo il foglio e la penna e scrivo. "Girati non guardare finché non finisco" Dissi.
" D'accordo..." così fece, mentre giocherellava con qualche foglia dell albero vicino alla finestra, affacciato ad essa.
Scrissi.

(T)i devo dire una cosa
(I)mportante
(A)spetta
(M)a non ho il coraggio
(O)ra leggi le iniziali verticalmente.

Gli diedi il foglio.
Legge il foglio. E disse:"Ti amo anch'io Scarlett." Baciandomi. Lui andò oltre il bacio e chiese accesso alla mia bocca per entrare in contatto con la sua lingua.
Concessi l'accesso e misi le mani dietro al suo collo.
"Vuoi essere la mia ragazza?"Chiese,mettendo le mani sotto la mia maglietta e azzerando di nuovo le distanze che ci dividevano.
"Si" e ripresi a baciarlo.
Dormimmo abbracciati l uno all altro.

LIAM'S LOVE♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora