*driinnn driinn driinn*
La fantastica amica sveglia che suona alle 6:30 del mattino . Fantastico . Sento mia madre , che si strova nel piano di sotto , fare rumore , camminare a destra e a sinistra ... Evidentemente è eccitata .
Decido di alzarmi con il mio meraviglioso pigiama per tranquillizzarla un pó .
"Mamma tranquilla , si puó sapere che hai ?"
" Ally , Brian deve ancora fare la valigiaaaa ! E noi .. Sai quando partiamo?! Tra 1 ora ."
O cazzo . Tra 1 ora si parte ?! No non sono psicologicamente pronta . Come faccio ? Devo lasciare la mia scuola i miei amici , o meglio dire , i miei due amici .. Si sono timida e in ben 2 anni sono due amici mi sono fatta solo due amici . Tralasciamo . Brian è mio fratello è testardo ma simpatico, di sicuro molto più aperto di me . Quando stó male conto solo su di lui , a dire il vero il sto sempre male , ma dettagli. È piú piccolo di me , ma solo di un anno . Vado a chiamarlo e gli ordino di fare la valigia ma la stava già facendo .. I maschi non hanno tanti problemi al riguardo ...
Decido di andarmi a preparare .. Prima di tutto mi vesto . Oggi ho optato oer un jeans nero e strappato , una felpa calda che amo , e ovviamente le mie adidas bianche e nere . Pee i capelli .. bhe non ho fatto molto , li lascio cadere nelle mie spalle . Poi stendo un pó di eylaner e matita nera e un pó di illuminante . In realtà siamo partite prima del previsto .. Dettagli . La mamma guida mentre Brain guarda video su Youtube di Zoda , ed io ascolto la musica . Se vi state chiedendo di mio padre .. Bhè lui non c'è , non c'è piú ..
Se nè andato circa 5 mesi fa a causa di uno stupido incidente stradale causato da alcol .
Non ne voglio parlare , lui era un uomo cosí forte , premuroso , un pó come Brian .. Ecco perchè di lui mi fido tanto . Papà mi manca , tantissimo e solo al pensiero che lui si trova lassú mi viene da piangere , da morire .
Brian ha le stesse senzazioni ..
La mamma no . Lei ha già trovato un compagno , ha superato tutto . Ecco perchè ci dobbiamo trasferire . Andiamo a casa del compagno di mia madre , si chiama Jak mi sembra .
L'unica cosa positiva di tutto ció e che lui si trova a New York . Ahh che bello .
*mi addormento in macchina con le cuffie nelle orecchie**SPAZIO DA AUTRICE*
Spero di non aver fatto troppi errori . Grazie a tutti ✔️✨