Il Mio Ragazzo È Un Teme

1.1K 64 7
                                    

Sasuke si svegliò presto, quando aveva finito di lavarsi e sistemarsi la prima cosa che pensò fu il suo Naruto, prese il telefono e gli mandò un messaggio e pensò *spero che si sveglia presto*.

Da poco era tornata Kushina che era andata in missione lasciando Naruto a casa diciamo da solo, gli aveva portato dal ramen come colazione, spuntino o pranzo, dipende quando lo mangiava "Naru sono tornata" si era messa a ridacchiare "Ma che faccio ? Credo davvero che mi sente? Sicuramente dorme". Mentre stava andando nella stanzetta di Naru passò nel salone per posare altri sacchetti visto che mancavano dieci minuti che dovevano riandare. Kushina vise delle coperte a terra, e pensò *sicuramente si è addormentato qua* andò davanti il divano e si c'era Naruto, ma non come pensava lei. Naruto era sudato, nudo, con un po' di sperma sopra di sé. Kushina lo gettò dal divano "Nh, ahi!" Naruto aprì gli occhi e vide sua madre e diventò rosso "Naru!" "S-scusa..." Kushina prese Naruto e lo mise nel divano "Perché qua e non nel letto?" Naruto prese la coperta e si coprì "Mnh ce l'hai con me?" Il biondo pensò *domanda molto stupida* Kushina si mise a ridere e lo abbracciò "No amore, sono contenta, chi è il fortunato?" Naruto pensò *forse è meglio che l'aveva con me così è imbarazzante*, Kushina lo guardò seriamente "Dimmelo o ti uccido." Naruto ricambiò lo sguardo ma spaventato "È S-Sasuke..." "Amore devo andare, usate le precauzioni" diede un bacio a Naru in guancia lasciandogli il ramen e se ne andò, Naruto si coricò e disse fra se e se "Dio che cosa imbarazzante".
Erano verso le 15:25 quando finalmente aveva finito di lavarsi, sistemarsi e mangiare prese il telefono e trovò il messaggio di Sasuke, e incominciarono a parlare.

*Chat*
"Sasuke-kun-baka♡" Online

Sasuke: Giorno Dobe ♡ (ritieniti fortunato per il cuore.)
Naruto: Teme ti odio.
Sasuke: Ma che ho fatto? Non dirmi che è per il cuore che ti uccido. Tu li mandi sempre. E poi perché mi hai risposto ora?
Naruto: Mi hai lasciato solo. Nel divano. Nudo. Sudato. Con alcune tracce di seme. Che dormivo.
Sasuke: Volevi che rimanevo anch'io?
Naruto: Mia mamma mi ha visto.
Sasuke: ...
Sasuke: Scusa amore...che ci hai detto?
Naruto: Ha voluto sapere tutto, una parola. Imbarazzante.
Sasuke: Come posso farmi perdonare?
Naruto: Mmh sono solo anche oggi

"Sasuke-kun-baka♡" ultimo accesso 15:32

Il MIO Ragazzo È Un Teme.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora