...Hey mamma, hey papà, quando questo è finito? Quando avete perso la vostra felicità? Io sono qui, da sola, dentro a questa casa distrutta...
Non me ne sono mai andata, nemmeno quando avete deciso di separarvi e lasciarmi sola, a vivere con quella psicopatica di zia Rose. Non so che fine abbia fatto, sono scappata da casa sua a 14 anni e sono tornata in questa casa, dove tutto è iniziato, dove una volta eravate felici.
Zia Rose mi picchiava lo sapete? E mi diceva cose brutte: "Sei un errore", "I tuoi genitori non ti volevano", "Si sono separati per colpa tua", "Tua madre avrebbe dovuto abortire"... Non le ho mai creduto, avrei sovuto farlo? È vero tutto ciò?
Vi sto ancora cercando, ancora oggi, nonostante tutto. Non so nemmeno perchè lo faccio, insomma... Voi mi avete abbandonata, voi ve ne siete andati, voi e solo voi. A proposito di oggi, è il mio compleanno, il mio 18° compleanno, ve lo ricordate? Non lo festeggerò, come non ho festeggiato gli altri senza di voi, non c'è nulla da festeggiare, è un giorno come un altro; però, un po' ci penso a come sarebbe stato questo compleanno con voi, ma è solo un sogno e tale rimarrà, perchè non ci siete voi:
non ci sei tu, Mamma, a scegliere con me come vestirmi, truccarmi, pettinarmi, e a farmi discorsi imbarazzanti su come si va a letto con un ragazzo, ignara del fatto che io lo sappia già da un po' di anni.
Non ci sei tu, Papà, a svegliarmi questa mattina con un mazzo di rose, a farmi ballare con te il primo lento della serata con le lacrime agli occhi, dicendomi per l'ennesima volta di stare attenta ai ragazzi.
Non ci sarà tutto ciò, non ci saranno ragazzi o ragazze, non ci sarà una grande festa, o una grande torta e tanti regali come sognavo io, non ci sarà niente, solo l'immagine nella mia testa di noi tre, di nuovo insieme, di nuovo felici.
Mi mancate tanto, vi voglio bene
~Alexis||•SPAZIO LLAMA OBESO•||
Hi o hey, come preferite voi. Sono Claudia e questa è la mia prima ff. Lo so, non si capisce niente, ma è solo il primo schifosissimo capitolo di tanti (credo).
Aggiornerò presto,
Il vostro Llama Obeso❤
STAI LEGGENDO
||•Broken Home•Ashton Irwin•||
FanfictionHey mum, hey dad When did this end? When did you lose your happiness? I'm here alone inside of this broken home Who's right, who's wrong Who really cares? The fault, the blame, the pain's still there I'm here alone inside of this broken home, this b...