79 5 0
                                    

Salve a tutti io sono Giada, vengo da Montelepre, provincia di Palermo, decisi di andarmene di casa, aspettai che si addormentassero tutti, ma tranne mio fratello, perché mi serviva un passaggio, presi la mia valigia con dentro tutti i miei vestiti e le mie cose preziose dei miei ricordi, presi mio fratello, senza far rumore, scendemmo le scale, arrivata alla porta la apro e la richiuse mio fratello, salgo in macchina e dopo 3 secondi sale mio fratello, molto disperato, mi dice -dove vuoi andare?- io risposi -portami all'aeroporto, prendo l'aereo- detto questo mio fratello accese la macchina e partì.
Passate delle ore eravamo arrivati all'aeroporto, mi girai verso mio fratello e lo abbracciai forte e dissi -mi mancherai fratellone, se te lo chiedono dove sono, digli che me ne sono andata, ormai ho 20 anni e ora decido di vivere la mia vita- dicendo quelle parole mi scivola per la guancia una lacrima e mio fratellone mi disse -ok va bene, mi mancherai tanto, ogni tanto mandami un messaggio oppure chiamami, se no mi sentirei triste- io dissi -okay- ormai sto piangendo a dirotto e abbracciai molto forte mio fratello e scesi dalla macchina.
Entro dentro l'aeroporto e vado verso il check-in, fatto il check-in, vado verso il mio volo, salgo sull'aereo e mi siedo e un ragazzo sui ventidue anni mi chiede -mi scusi posso sedermi accanto a lei- io dissi -ma certo- dico sorridendo.
-Scusami non mi sono presentato, sono Piero e lei signorina?-
-Io sono Giada, e bello averti conosciuto...Piero...vero!?-gli dico sorridendogli
-Si giusto, anche a me e bello averti conosciuto- disse lui sorridendo.
P.o.v.'s Piero
Come sempre quei due si fanno riconoscere subito a quella ragazza bellissima, avrà più o meno venti anni, ma non si può dire quanti anni ha una donna è maleducazione.
P.o.v.'s Giada
Si girarono due ragazzi davanti a noi e dissero -Eh...Piero fa conquiste- io sentendo quelle parole arrostito.
-Ragazzi avete rot....- venne interrotto dal capitano - stiamo partendo- io guardo fuori dal finestrino e vedo sparire la mia città, la mia vita, il mio passato andare via
Spero che questo viaggio vadi meglio, SPERO

NOTA:Salve a tutti ho scritto il capito spero che vi piaccia se fa schifo scrivetelo pure nei commenti tanto non mi arrabbiare

Un bacio
By: ❤giada❤

The Best Of My Life//Piero Barone -il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora