Sono ancora sull'aereo, e sento Piero dire agli altri due, se ho capito bene quei due si chiamano Gianluca e Ignazio -ragazzi Giada mi ricorda qualcuno, ma non ricordo- dice sottovoce -lo sai anche a me ricordi qualcuno- dico io però girata sempre verso il finestrino, c'è un silenzio e io pensando, mi passa la sua immagine in mente e vedo che mi bacia, poi mi lascia per una cosa che non ricordo di preciso, mi giro verso Piero e dico -Piero mi ricordo, noi due siamo stati insieme, ma poi dopo ti lascio una canzone mi hai lasciato e non so il perché!- dico io sorridendo -Ecco ricordo tutto, ti avevo lasciato, perché chiesi al nostro produttore se potevi venire ma lui mi disse di no e quindi decisi di lasciarti perché non sarebbe andato avanti il nostro rapporto lontano- ora ho capito il perché mi ha lasciata, ma ho ritrovato la mia vecchia fiamma, ma ho paura che stia con un'altra....spero di no....-da quando mi hai lasciata io non smettevo di pensarti, per almeno tre anni ho pianto pensando a te, ma la mia migliore amica mi ha detto di andare avanti e non pensare a te e così diedi retta alla mia migliore amica e la mia vita è andata avanti- dico io mentre mi scivola una lacrima -Anch'io non ho smetto di pensarti ma mi hanno detto loro due davanti a noi di andare avanti e anch'io ho fatto così- dice lui mettendomi una mano sulla guancia sinistra e mi disse -Giada te stai con qualcuno?- come mai!? Va bè risponderò - no e te?- dico non tanto sicura -no, Giada vorresti ritornare con me?- cosa? Io senza pensarci due volte dico -Sì- Lui si avvicinò a me e ci rimangono solo due centimetri di distanza, e io distanzio le distanze e ci baciamo.
I due si girano subito verso di noi e fanno finta di tossire, io e Piero ci giriamo un po' imbarazzati -Ehi, come mai vi baciate?- dice Ignazio investigando sul nostro bacio io gli racconto tutto e capisco subito, perché io Ignazio e Gianluca siamo migliori amici.Nota:Scusatemi ragazzi se è corto sto capitolo, ma sperò che vi piacerà.
Un bacio
By:❤Giada❤