Happy Birthday Zayn! ❤

2.5K 56 5
                                    

Il 12 gennaio del 1993 a Bradford nacque un bellissimo bimbo, di nome Zayn Jawaad Malik, di mamma inglese e papà pakistano..
Quando era piccolo ,tutti lo prendevano in giro per la sua religione di fatti cambio scuola...
Quel bel bambino a 17 anni,fece la prima apparizione a X factor ,fu preso per formare un gruppo chiamato One Direction , dentro la band ci stette 5 anni e se andò, forse perché Non lo calcolavano più, forse perché Non si sentiva più uno di loro, o perché Non voleva far parte , quei burattini....
Anche, se te ne sei andato ,io ti amo, come idolo....

Aspetto un tuo nuovo cd ,con ansia..

Voi, non mi fate sentire, mai sola...
compreso lui..per me c'è sempre é spero che torni...

Mi manca,lui la sua voce tutto..

Beh,vi dico la verità, quando era dentro io non lo consideravo tanto ,solo che in ogni canzone ,ogni sua parte io ero lì ha cantarla...

da quando se ne andato ho sentito tropo la sua mancanza,come se un pezzo del mio cuore se ne fosse andato con te, per sempre è da li, ho iniziato ha seguirti di più, non so cosa mi è capitato ,ancora non riesco a capire...

Non capisco...

HAPPY BIRTHDAY ,ZAYN MALIK!!
I LOVE YOU IDOLS!!
❤❤❤❤❤

SPERO TANTO ,CHE UN GIORNO TI ABBRACCERÒ!!

In love with my professor (Z.M. 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora