Dal titolo,avete già capito che sarà una cosa diversa dal solito;voglio dedicare una lettera a shawn,colui che mi ha resa migliore!
Caro Shawn:
Quello che provo per te è indescrivibile! Mi hai salvato la vita,liberata da questo mondo crudele..........
Il tuo sorriso è stampato nella mia mente,e so che non ti dimenticherò mai,il tuo ricordo,vivrà per sempre in me.
Le tue labbra,i tuoi occhi....
Tutto di te è perfetto!
Il modo in cui mi fai sentire bene,il modo in cui sorrido come un ebete guardando una tua semplice foto.
Potrò mai ringraziarti abbastanza? Mi ci vorrebbe una vita per farlo.
Shawn Peter Raul Mendes,sei essenziale nella mia vita,e ti amo più di ogni altra cosa.
La tua voce......Non ci sono parole per descrivere la tua voce perfetta.
Tu non ti immagini tutti i brividi che ho quando canti,anche semplicemente se parli!
Io non credo di essere una tua qualsiasi fan,sento di provare qualcosa di molto ma molto più forte per te,forse è più di un semplice amore!
E se un giorno riuscissi a leggere questa lettera,sappi che ti amo e ti amerò per sempre.
Mendes,mi hai rapito il cuore,e sono felice così.
Sono così fiera di te,di tutto quello che fai........
Dovresti essere un esempio per tutto il mondo.
La tua dolcezza,generosità e simpatia:sei perfetto!
E non ti abbandonerò mai,sarò sempre al tuo fianco!
Con tutto l'amore
Una tua fan molto speciale!!
____________________________________
Spazio autrice
Ciao a tutte!! Ed eccomi con il doppio aggiornamento,che purtroppo non potrò più a fare a causa della scuola.... :(
Questi sono i sentimenti veri che provo per shawn,sinceri e pieni di amore. Non mi stancherò mai di amarlo! Mi ha dato così tanto,con la sua voce,i suoi sorrisi....
Lo amo all'infinità!!!Vi adoro!!
Da -ILoveMyIdols-
STAI LEGGENDO
Shawn Mendes *_*
РазноеQuesta è una semplice storia su shawn mendes,non si tratta di una ff,ma di cose su di lui. Spero che l'idea vi possa piacere!! Lui è un cantante con molto talento,considerando la sua giovane età,e lo amo tantissimo!! Beh,leggete e saprete di più!!! ...