Chapter 5

39 4 7
                                    

"Messaggio da Harry Styles"
15:20
H [Figurati. L'avevo detto io che poi non mi avresti piu' odiato:) ]
- [Ne sei cosi' sicuro?]
H [Oh,avanti! Ti ho preso un cornetto e tu fai ancora cosi'?]
- [Non blaterare. Preparati che dobbiamo andare alle prove.]
H [Gia' mi sono fatto bello.
In realta' gia' lo sono anche senza prepararmi,tranquilla.]
- [Te l'hanno mai detto che sei abbastanza modesto?]
H [Mia madre mi ha sempre detto di dire la verita'.]
- [Ma quanto sei scemo Styles.]
H [Knock,knock]
- [Madre mia...NO]
H [Knock,knock]
- [Harry hahahah,ti prego]
H [Knock,knock]
- [La finirai mai?]
H [Knock,knock]
- [Vaffanculo.]
- [Who's there?] *
H [Barbie.]
- [Barbie who?]
H [Barbie-cue]
- [....]
- [HAHAHAH,non ce la faccio a non ridere coglione]
H [Sapevo che prima o poi avresti riso haha]
H [Ah e sei pronta? Sono quasi da te.]
- [Non devi usare il telefono in macchina.]
H [Vabbene mamma.]
H [Esci.]

Chiudo la porta di casa e sorrido in direzione dell'auto di Harry.
E' riuscito a farmi ridere proprio oggi: l'anniversario di mio zio.
E' sempre stato come un secondo padre per me. Andavo spesso a mare con lui,oppure qualche sera mi invitava a prendere un gelato e a fare una passeggiata,giocavamo spesso a Monopoly e quando vincevo mi faceva sempre il solletico dicendo che imbrogliavo. Insomma era un amico,piu' che zio,perfetto.
L'unica pecca? Non mi aveva mai parlato della sua malattia,ed io da cogliona,mai me ne sono resa conto.
I miei pensieri vengono bloccati appena apro la portiera della Fiat 500L nera di Harry.

Appena arriviamo agli studi subito mi vengono incontro gli altri 4 ragazzi che saluto felicemente.
Mentre Harry viene chiamato per provare con gli altri ragazzi mi siedo sugli scalini per provare la mia canzone,per poi andarla a provare con Victoria.
-Ti vedo un po' strana Sabry. Che hai?-mi domanda Victoria.
-Nulla Vi..tranquilla.-dico mettendo in mostra un debole sorriso.
-Non ne sarei poi cosi' tanto sicura.-
-Davvero,tranquilla Vi. E'
Solo una giornata un po' strana.-
-Per qualunque cosa,sai dove trovarmi.-dice indicando il suo cellulare.
D'istinto la abbraccio,salutandola.

-Sab,hai mai sentito Little Things in spagnolo? E' stupenda.-dice Harry prendendo un cd dal cofanetto.
-No,mai. Ma credo sara' stupenda,poi adoro lo spagnolo.-
-Bene,allora la metto.-dice premendo play sul lettore musicale.
La canzone rimbomba nell'auto:
"Tu mano sé que fue solo echa para mi,al tocarla sé que fue destinado a ser así.
Cuando uno cada punto de tus pecas ríe si,eres ese sentido en mi vivir.
Si sonríes odias que tus ojos se arruguen y sé que odias con dolor que tu cuerpo sea así. Y que al verte en un espejo lloras pero estaré ahí,porque yo te amo aun así.
Pequeñas cosas que talves hoy no podré callar y es por ti,por ti,y es por ti tu eres así.
Me enamoré de ti.
De todo lo que hay en ti.
Tu no puedes dormir sin una taza de té,quizás sea la razón si dormido no hablas bien.
Me conversas cada noche y tus secretos guardaré aunque sin sentido sonaré.
-Nunca te a gustado como se escucha tu voz y tampoco quieres ver si mantienes tu peso o no.
Tratas de meterte es esos viejos jeans pero así eres perfecta para mi.-
La sua voce rimbomba in auto ed e' davvero perfetta,seguendo a ritmo anche la voce nel lettore.
Mi rilasso ascoltando il continuo della canzone.
Pequeñas cosas que talves hoy no podré callar y es por ti,por ti,y es por ti tu eres así.
Me enamoré de ti.
De todo lo que hay en ti.
Ed ecco la mia parte preferita della canzone.
Nunca te has amado come te amo yo a ti.
Nunca te has tratado bien pero haslo por mi.
Quiero que lo sepas bien,yo estoy aquí.
Y así tu quizás te ames como yo a ti.
Pequeñas cosas que talves hoy no podré callar y es por ti,por ti,y es por ti tu eres así.
Me enamoré de ti.
De todo lo que hay en ti.
Pequeñas cosas que talves hoy no podré callar y es por ti,por ti,y es por ti tu eres así.
Me enamoré de ti.
De todo lo que hay en ti. *

Appena terminata la canzone apro gli occhi e guardo verso Harry.
-E' stupenda cavolo. Non l'avevo mai sentita.-
-L'ho scoperta qualche mese fa su you tube. Appena l'ho sentita me ne sono innamorato.-
-Ma infatti e' stupenda.-
-Come sono andate le prove?-dice girandosi verso di me,prima di riportare lo sguardo sulla strada.
-Abbastanza bene,credo.-dico facendo un piccolo sorriso tirato.-Te?-
-Bene.-dice sorridendomi.-E' tutto ok?-domanda.
-Si,tranquillo.-
-Si vede dai tuoi occhi che qualcosa non va,sai?-dice guardandomi per poco.
-Oh..beh,s-si...certo..-dico cercando di formare una frase di senso compiuto.
-Facciamo una cosa. Avvisa tua madre che stasera mangi fuori,cosi' mi racconti tutto e magari prendiamo un panino per strada. Ti va?-
-Si,grazie Harry.-dico facendo il primo sorriso vero di questa giornata.
-Figurati.-dice ricambiando il sorriso,accarezzandomi lievemente il ginocchio.

Spazio autrice:
*ho scritto l'indovinello in inglese perche' aveva molto piu' significato.
*la cover di Little Things in spagnolo e' stata cantata da Kevin Karla y La Banda.
Heei. Eccomi con il quinto capitolo della storia dedicato interamente ad Harry e Sabryna e per questo piu' lungo.
Che ne pensate? Vi e piaciuto?
Stellinate e commentate per farmi sapere;)
Detto questo,passiamo alla •question of the day•:
"Avete mai raccontato un vostro segreto a qualcuno? Vi fidate di questa persona?"
Ci vediamo al prossimo capitolo.
BaciBaci,
-Sab xx

Twitter: @_pHazza_di_te
Instagram: vivodiharrystyles
Snapchat: sabryna.styles

XFACTOR♫ h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora