❁ PROLOGO ❁

147 30 27
                                    

Emma's POV

« Va' da loro, Zayn, per l'amor del cielo! »

Un boato. Di nuovo. I segnali di fumo spiccano nel cielo, per poi sparire, ricadere in acqua, affondare, proprio come farà questa nave stanotte. Le lacrime stanno ricadendo sul mio volto pallido da venti minuti e le lascio scorrere. C'è freddo. Tanto.
Zayn mi afferra il volto tra le mani, mentre una lacrima riga il suo bellissimo viso.

« Lo vuoi capire che non ti lascio sola? » mi scuote così forte. È disperato, proprio come me, proprio chiunque si trovasse a pochi minuti dalla fine. Dalla fine della propria vita.
« Non ti lascio sola! » urla e mi stringe. Io appoggio la testa sul suo petto e cerco di regolarizzare i battiti cardiaci. Ho il respiro affannato e sono tentata nel buttarmi direttamente in mare, per non dover subire tutta questa ansia.
Ma non lo faccio. Non lo faccio solo per poter vedere per gli ultimi istanti gli occhi scuri di Zayn, le sue labbra che detesta ma che io amo, la sua barba che sta ricrescendo dopo che, tre giorni fa, mi ero divertita a rasare. Non lo faccio perché lo convincerò a tornare dai suoi amici: è con loro che deve stare in questo momento ed è con loro che voglio stare anche io.
Detesto l'idea di salvarmi senza lui, mia mamma mi ha pregata più volte di salire con lei sull'unica scialuppa rimasta, ma mi sono rifiutata.

Ed ora eccomi qui.

Tra salvarmi senza lui e morire con lui, ho scelto la seconda ipotesi.

Perchè salvarmi senza di lui significherebbe in ogni caso, morire.

••••••••••

*autrice*

Ovviamente la storia comincerà dall'inizio di tutto, per poi arrivare a questo punto.

Vi potrebbe piacere?

You jump, I jump. ❁ A Titanic Version. [z.m]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora