Ebbene incominciamo io che ragazza strana non mi sono mai andate a genio le storie d'amore soprattutto dopo una inutile delusione amorosa ma poi io partì per Edimburgo per una vacanza studio ero molto contenta era come se la mia vita avesse di nuovo un senso quasi potevo assaporare la libertà ... arrivai e dopo aver superato il test mi misero in una classe tutti molto gentili tre italiane e un po di portoghesi brasiliani e cinesi ma notai che il posto accanto al mio era vuoto chiesi alla più gentile e disse che io avrei avuto Manuel accanto ma oggi aveva la febbre e non poteva venire ... andammo a trovarlo ... Io vidi un ragazzo meraviglioso con un sorriso da sballo mi innamorai subito lui sorrise e diventammo subito amici i giorni passavano è io e il misterioso brasiliano diventavano sempre più inseparabili (ero cotta!!) Una sera siamo stati avvertiti che ci sarebbe stata la discoteca e beh indovinate chi mi accompagnò è stata la serata più bella della mia vita lui era bellissimo mi faceva complimenti mi stringeva mi sussurrava cose dolci all orecchio e ci innamorammo davvero ... uscimmo dal locale e mi disse :"vuoi essere la ragazza che mi renderà più felice perché io milu' mia dolcissima luna ti amo , ti amo come nessun altro ,potrei fare qualunque cosa per te " io piansi e ci baciammo continuando a piangere sapendo che il giorno dopo ci saremmo separati non ho mai provato più felicità e più tristezza di quel momento ... ci baciammo a lungo e mi mise un anello di cui non mi separo mai .