amore nero pt2

20 3 0
                                    

Allora dove ero rimasta già io e Manuel ok... diciamo che come qualunque relazione a distanza era molto complicata ma ogni fottutissimo giorno ci sentivamo ed era come se ci innamorassimo ogni volta ... un giorno però Lucas il migliore amico del mio Manuel mi disse che lui mi aveva tradita con la ragazza che me lo aveva fatto conoscere MARIAAAA ero furiosa ma non come mio solito mi crogiolai nel mio dolore disperandomi piangendo e decisi di vederlo ... ci riuscì lo vidi all'expo era così bello e appena mi vide mi bacio è incomincio a stringersi a me è iniziammo non so come a ballare mentre cantava 21guns la nostra canzone ero così innamorata e lui mi chiede scusa ma io in cuor mio lo avevo già perdonato non potete capire l'emozione ... lo amavo con tutta me stessa era la mia vita ❤ma passati cinque mesi di passione tramite social network mi arrivò una telefonata io notai che era Manuel il mio amato Manuel ma mi rispose una voce femminile. Rispondo.È la madre. Mi dice che...è. ...morto . Morto. Io caddi. Piansi fino a disidratarmi.. e sentii il vuoto.il vuoto più completo. Sentii la tristezza invadermi il cuore che divenne nero nero sempre più nero.Ma io ancora non sapevo come l'amore della mia vita morì...intanto Lucas si avvicinò sempre di più a me...

L'amore NeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora