Pov's Ashley
Ciao sono Ashley Smith ho sedicianni, amo le feste, i ragazzi e ho una migliore amica molto popolare, Evelyn, lei è perfetta bionda, alta e formosa, una specie di Barbie in carne ed ossa, io invece sono castana, bassa e bhe non mi lamento delle mie forme ma... c'è di meglio! Dato che sono la sua migliore amica anch'io sono molto conosciuta ma molte volte le persone mi riconoscono come "l'amica di Evelyn" ciò mi da sui nervi, però ci ho fatto l'abitudine, l'importante è avere tanti amici no?! Evelyn per quanto può sembrare arrogante, presuntuosa e superficiale se la conosci a fondo è l'amica che tutti desiserano ed anche se a volte sembra che io per lei sia una specie di scimmietta servitrice poco evoluta cerco di ricordarmi che lei è la stessa Evelyn nerd che conoscevo alle medie con la quale avevamo giurato che saremmo diventate popolari insieme e non ci saremmo mai abbandonate. Così è stato o almeno per lei adesso che è la più corteggiata dai ragazzi più belli, per me che sono la sua "spalla", molte volte penso a come reagirebbe lei se fosse al mio posto oscurata dalla sua migliore amica... omg non pensavo che fosse così tardi!! Dovrò sbrigarmi se voglio arrivare puntuale a scuola!!!
Pov's Evelyn
Ciao sono Evelyn Square sono la ragazza più popolare della scuola, capo cheerleader, sono sempre sulla copertina del giornalino della scuola, in pratica la ragazza più gettonata, ma anche più temuta. Se dovessi descivere la mia vita in una parola userei di certo PERFETTA! Cioè...sono fidanzata con IL ragazzo più popolare della scuola, Kay, "dormiamo" sempre insieme, okay okay mi porta a letto e facciamo....bhe, quello che si fa lí dentro invece di dormire! Per quanto riguarda le altre ragazze per ora nessuno osa mettersi contro di me, hanno tutte ben chiaro chi è che comanda ah e!poi ho una sottospecie di scimmietta servitrice poco evoluta aspetta com'è si chiama?? Ah giusto Ashley Smith..
N/A=Voi che ne dite??? Continuo o no??
STAI LEGGENDO
Sorry, but I'm not PERFECT
Teen FictionAshley è una ragazza di sedicianni, ha una vita piacevole piena di divertimento, svago e feste. È molto popolare, si potrebbe definire anche superficiale, frivola e snob; ma un avvenimento le stravolgerá la vita e le insegnerà che non tutte le perso...