i machete

9 1 0
                                    

Io e slait usciamo dalla 3 porta dalla sala dove ci sono i ragazzi e andiamo a prendere i dischi miei e della machete. Rientriamo c'é un borgia di gente....
Iniziamo a suonare io e i miei amici sul palco (chitarrista,bassista...) inizio a cantare... Gente che mi acclama poi esce Gemitaiz che sale sul palco e canta con me e saluta i ragazzi x andare al villa..
Pvs Gemitaiz
Arrivo al villa con 1 ora di ritardo... Non c'é nessuno... Allora ritorno al bar da Salmina lebon
Pvs... Niente parte normale.....
-"raga ora gli aspettati e misteriosi saliranno sul palco create atmosfera!"
Tutti che urlano oooooooooohhhh ohhhhhh ohhhhh lalalalalalala ehhhhh
Salgono Mauri e Marcello che cantano con me 1984 di Mauri
-"raga prima di iniziare vi dico una cosetta, ascoltate molto ma molto Salmina é bravissima! E ora sfasciamo questo locale"
Io e Marcello doppiette e ritornello
Mauri canta.
Dopo aver cantato 1984,il senso dell'odio,l'erba di grace e tante altre canzoni io scendo dal palco accompagnata dai butta fuori e sale sul palco el raton che cantano the island,poi scendono el raton e en?gma e sale Nitro che cantano space invaders poi scende nitro,sale gemi e a sorpresa anche madman che cantano killer game poi scendono madman e gemitaiz e saliamo tutti che cantiamo canzoni a caso di gemitaiz o di salmo o mia.
Poi annunciamo che chi avesse la scatola machete o dischi o chi si vuol fare foto con il proprio idolo o una chiaccherata ha 5 min. A testa dalle 1.00 alle 4.00 di notte i machete sono disponibili. Sul palco ora saliranno fedez,baby k e emis killa A cantare ma nessuno che ascolta tutti nella stanza machete. Fedez,baby k e emis killa escono dal bar e vanno via dicendo -"tutti dai machete e da quella "salmina" e nessuno che ascolta" dice emis killa -"io non la penso così" dice baby k che se ne va con la sua strada.
Borgia fino alle 4.00 poi tutti che cantano con il proprio idolo e c'é chi da il num. Al butta fuori per prendersi da bere x poi tornare in fila. Io e Mauri rimasimo incollati nel palco a cantare ma anche gli altri cantano molto. Distrutti io e la machete dormiamo nelle poltrone e nei divani. Siamo.propio distrutti...
Il giorno dopo facciamo colazione e mettiamo in giro la crew poi ci diamo da fare sulla struttura. Capo maggiore  Salmo, capo minore Salmina,capo Slait,co capo maggiore en?gma,co capo minore El raton,co capo Gemitaiz,co capo madman e anche gli altri restanti sono i co capi.
Tutti ci mettiamo a lavoro mentre 2 birrette ce le piazziamo. -"dopo aver fatto una formazione si lavora sulle canzoni che la prima viene intitolata "macheteros".
Formata canzone e il video lavoriamo molto sulla publicità,
-"direi di fare una serata anche fuori affiderei il bar ai miei fratelli x una sera però in uno spazio aperto" questo da fare più avanti,la crew si potrebbe mettere in moto behh nel... Fra.... Fra 3/4 o 5 mesetti buoni..."dico io. -"I soldi incassati?" chiede en?gma
-"direi di dividerli ogni mese" rispondo
-"si ma dove verranno nascosti o chi li terrà?"chiede en?gma
-"li potremmo nascondere nella mia cassaforte posizionata all'ultimo piano per entrare a prendere i soldi ci sono 5 porte e 5 chiavi diverse nascoste in un altra cassaforte nascosta"dico io
-"Direi di mettere capo maggiore Serena e capo minore Maurizio" dice Maurizio
-"ma l'idea della crew nuova era la tua" rispondo io
-"non importa ti cedo la corona" risponde Mauri
Ci mettiamo tutti a ridere.
-"direi di fare un live chiamato Machete dove noi presentiamo a Serena dicendo che é il nuovo componente della machete e presentiamo la nostra canzone "macheteros" dicendo che uscira il video il 2 febraio tra 2 mesi." dice Maurizio
-"appoggio l'idea di Mauri" dico io
E poi tutti appoggiano l'idea

Una StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora