LAYLA POV'S
Guardavo la TV, l'appuntamento era passato da un po' e fino ad ora tra me ed L va tutto bene.
Non era ancora successo nulla di anormale e, con "anormale" intendo "morti improvvise".
Inizio a dubitare di ciò che hanno detto ad L.
Continuavo a fare zapping tra i canali, schiacciando il solito tasto "avanti" del telecomando, finché non mi ferma ad un TG .
Non li guardo di solito, sono noiosi, mai nulla di interessante, ma ora mi vedo costretta a guardarlo.
Poi ecco che sentii quelle famose parole
"La vittima é morta per motivi anormali possibilmente di arresto cardiaco".
Era una giovane signora, sui venticinque anni,la conoscevo.
Abitava nel quartiere vicino alla mia vecchia casa.
É strano sentire il nome di qualcuno che conoscevi e sapere che é morto.
É come se ti fosse stato strappato un piccolo ricordo, anche se minuscolo.
Osservo distratta lo schermo del televisore. Finché una chiamata non mi risveglia dal mio stato di trans.
Controllo il telefono affianco a me: é L, strano che mi stia chiamando, di solito - anzi, non usa mai il telefono.
*inizio telefonata*
Io: ehi
L: cucciola, sono io, ti devo dire una cosa....
Io: L, cosa succede, mi devo preoccupare??
L: no, solo che, Kira, ha ucciso tua cugina Yuno!!
Io: cosa??!! *piange disperatamente*
L: mi dispiace....
Io:*si asciuga le lacrime* non ti-ti preoccupare, sto bene...
L: ok, se mi cerchi, sono nella mia stanza!!
Io: ok, sto arrivando!!
*fine telefonata*
Non ci credo....Yuno.....
Sonnecchio un po' poi vado da L, voglio chiedergli se posso lavorare con loro, voglio trovare l'assassino di mia cugina!!!
Busso...e mi apre L
L: che c'è cucciola??
Io: L, mi fai entrare nella squadra???
L: ti avviso che é pericoloso
Io:_ voglio scovare l'assassino di Yuno!!
L:_ e.....va bene!!!
Io: ok, grazie...
Ci mettemmo a lavorare e dopo qualche giorno, gli omicidi aumentavano e, più gli omicidi aumentavano, più noi ci avviciniamo a Kira....poi, mi arrivò una telefonata: era Onee-chan!!
Io: L, posso andare a rispondere??
L: certo, vai pure!!
Esco e vado sul tetto
*inizio telefonata*
M: *piange*
Io: ohi, Onee-Chan?? Perché piangi?? che é successo??
M: mamma é papà....
Io: cosa??
M: sono morti...di arresto cardiaco *scoppia a piangere*
Io: *piange* scusa, ma devo chiudere...
Tutt'ad un tratto si mette a piovere, a me piace stare sotto la pioggia, piango e mi sfogo...mamma e papà...io vi vendicherò.....esco....ho bisogno di bere...vado in un pub e li ci incontro una ragazza....strana...dice di chiamarsi Misa....
MISA POV'S
Light mi ha detto che devo andare in un pub e, che devo vedere il nome di una ragazza dai capelli neri...che somiglia a L...entro...eccola, é lì che beve birra...vado e la guardo, si chiama......LAYLA YAMAMOTO!!! DEVO CORRERE A DIRLO A LIGHT!!
LIGHT POV'S
Sento il campanello, deve essere Misa che ha scoperto il nome di quella ragazza a cui voglio mirare per far soffrire L!
Misa: LIIIGHT!!!
Light: non. Urlare!!!
Misa: ok, comunque so il nome della ragazza!!
Light: e che aspetti a dirmelo?!
Misa: Layla Yamamoto!!
Light: grazie tesoro
Vedo in camera mia e tiro fuori il Death Note, prendo la penna e...
CONTINUA
*********SPAZIO AUTRICI
LO SAPPIAMO, SIAMO MALEFICHE, VOGLIAMO LASCIARE LA SUSPIENCE PER UNA VOLTA, COSA FARÀ LIGHT, SCRIVERÀ LAYLA NEL DEATH NOTE, E SUA SORELLA?? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO, PERCIÒ LASCIATE COMMENTI E STELLINE, NOI CI RIVEDIAMO ALLA PROSSIMA....BELLA RAGAZZI *il telecomando non cade* MIRACOLOOOO *^*
STAI LEGGENDO
L o Near: La Decisione Finale
RandomIo e mia sorella Jesuis Michela u.u incontreremo i personaggi di death note e ......no, non devo spoilerare..non devo farlo.....vabbé, detto questo, buona lettura :D