L'inizio

108 2 0
                                    

Pov Alex

Un anno ha inizio e anche quest'anno si deve andare a scuola , con mia grande tristezza .
Io sono Alex ho 16 anni , frequento il terzo anno di liceo linguistico ; sono alta con gli occhi azzurri tendendo al grigio o al verde , dipende dal mio umore e ho i capelli rasati ai lati con un ciuffo biondo con le punte rosse .
Sono un atleta molto brava nel campo della pallavolo .
Ah quasi mi dimenticato io sono lesbica dichiarata .
I miei migliori amici , Leo ( l'intero nome è Leonardo ) e Christina , lo sanno e per loro non è un problema , visto che anche Leo è gay .
È sanno della mia cotta di due anni per Emma la migliore amica di Gianni un ragazzo della mia classe che secondo me è un pallone gonfiato .
Emma è anche la rappresentante della mia classe e non pensate che mi piaccia solo per che è la rappresentante , lei è una ragazza dolce , intelligente , simpatica e non so cosa dire di più perché secondo me è la perfezione fatta a persona .
Va bene , lasciamo perdere perché sto iniziando a sbavare ; oggi sono in parte felice perché vedo i miei migliori amici e la mia dea e in parte triste perché inizia la scuola .
Sto davanti al cancello della scuola , aspettando Leo e Christina che come sempre sono in ritardo , mentre li aspetto ascolto le mie canzoni preferite , sto per sedermi quando sento una mano che si appoggia nella mia spalla destra e mi fa girare è mi trovo Leo e Christina che tentano di abbracciami però io mi spostò in tempo , ma Leo mi prende in braccio per fammi un dispetto mentre Christina con un sorriso di vittoria mi abbraccia dietro .
Visto come mi trattano questi due , io sono una povera vittima ma non posso contro battere loro sono la mia famiglia non che i miei migliori amici .
L << ciao teppista , come stai ? >>
Io << per tua fortuna Leo e per la tua futura famiglia sono di ottimo umore questa mattina >> mentre parlavo avevo un sorriso che arrivava da un orecchio al altro .
C << spiritosa lo sai che noi ti vogliamo bene è per questo che ti abbracciano , no come qualcuno che non abbraccia mai nessuno a parte casi rari >>
Io << oh guarda c'è un coniglio , Leo aiutami a prenderlo cosi lo portiamo in un negozio per animali e vediamo quanto ci danno !?! >>
L<< Alex >> urlano tutte due mentre Leo mi tira un orecchio ma qualcuno mi aiuti e mentre che ci siete chiamate il telefono AZZURRO .
C<<Alex come non ce la smetti ti butto per la strada cosi muori arrifriscamu tutti pari >>
Io << OK OK la smetto però tu Leo lasciami l'orecchio e tu coniglio non fare quella faccia >> dopo qualche minuto Leo mi lascia l'orecchio e Christina non aveva più il suo sorriso di vittoria .
Io << allora cosa avete fatto questi 3 messi senza di me ??? >> vi starete chiedendo dove sono stata in America precisamente a Los Angeles nelle coste Hollywoodiane ha fare la nella vita per 3 messi è mi sono presa anche la patente per la macchina e la moto e ho chiesto se sono valide per l'Italia e mi hanno risposta di si cosi guido sia la macchina e sia la moto di mio fratello più grande di due anni Gabriele .
L << io sono stato a casa a mare di Simon a coccolarci e in vece Christina a sbavato per tutta l'estate dietro a un bagnino che non abbiamo mai visto né io e né tu , Alex >>
Dopo questa informazione mi girai verso Christina che cercava di non guardami per il troppo imbarazzo cosi pressi subito ha parlare .
Io << si , chi è il ragazzo fortunato ?? >> chiesi molto curiosa ; si , perché io sono moto protettiva con i miei amici in fati Simon il ragazzo si Leo ha dovuto passare più di 2 messi di prova per entrare nella cerchia delle persone che possono frequentare i miei migliori amici e c'è riuscito a pieni voti .
C << sentite ancora non sono pronta per dire chi è ? Perché lui lo sa che mi piace perciò state per adesso zitti tutte e due , capito !!! >>
Io & L << va bene >> dopo questa piccola discussione suona la campanella che da inizio ' all'inferno ' come lo definiamo io e Leo , entriamo in classe e vediamo che l'aula è vuota cosa decidiamo di prendere gli ultimi posti vicino alla finestra io a destra in vece Leo a sinistra e Christina davanti a me e alla sua sinistra Lara .
Man mano tutti i miei compagni entrano tutti gli ultimi a entrare sono stati Gianni ed Emma che scherzavano molto animamente come se fossero due fidanzatini per i miei gusti , ma va bhe ! chi sono io per giudicare , io di solito faccio di peggio con Leo .
Siamo tutta la classe ora che aspettiamo che suoni la campanella per l'inizio della prima ora cosi per perdere tempo io e Leo iniziamo ha fare gli scemi , io in un primo momento ero nel mio posto poi mi sono alzata ed ero davanti ad Emma e per un momento mi sono immobilizzata come un ebete , dopo un minuto Emma mi sorride cosi ricambio il sorriso , neanche il tempo per dille 'ciao' che la prof. Porcini che insegna matematica entra è inizia rimproverare perché non eravamo hai nostri posti .
Passano le ore tra risate , scherzi e racconti imbarazzanti che sono successe quest'estate che la maggior parte di quelle storie riguardavano me e Christina , che bellezza eh ?!?!?
Ed è arrivata la 5° ora con la nuova professoressa di arte la prof. Lopez una donna un po' più bassa di me , con i capelli e occhi neri come il petrolio ; indossava una camicia bianca e un jeans nero aderente e tacchi anche essi neri .
La Prof. Lopez ci spiega cosa faremo quest'anno e dopo che finisce di parlare ci chiede se avevamo fargli delle domande e tutti in coro risponde mo di ' si ' cosi iniziamo con le domande, il primo fu Thiago .
T << prof. quanti anni ha ? >>
Prof. Lopez << 28 anni >> wow ... ragazzi ditemi è un sogno la mia prof. ha 28 anni e giovanissima e anche fica , capite come faccio io ha resistere a una come lei ? ditemi voi ??
Emma << professoressa lei è sposata ? >>
Prof. Lopez << no , sono single ho rotto con la mia ragazza qualche giorno fa >>
Io << bello ! >> esultai un po' troppo forte perché tutti compresa la professoressa si sono girati ha guardare me e mentre Leo mi dava uno schiaffo in testa , in classe solo 4 persone sanno che io sono lesbica per ciò e logico che quando io faccio una affermazione tipo come quella di poco fa tutti quanti mi guardano come se fossi una pazza .
Io << dai ragazzi non guardatemi in quel modo non sono pazza >>
Gianni << come non sei pazza , non è normale una persona che dice ' bello ' dopo che una professoressa dice che è lesbica, è vero tu non sei pazza ... Tu sei schema >>
L<<hey Giovannino piano con le parole >>
Gianni << cosa ? Non è normale la tua ragazza >>
Io << prima di tutto io non sono la sua ragazza e secondo era un complimento il mio >>
Gianni << si un complimento >>
Io << si , perché c'è un problema se faccio un complimento a una ragazza come me? scusa?? >>
Tutta la classe ' cosa??'
Io << dai si capisce che sono lesbica >>
Prof. Lopez << ah posso farvi una domanda io? >>
Io << certo prof. >>
Prof. Lopez << quanti di voi sono gay , lesbica o bisessuali ? >>
Io e Leo alziamo tranquillamente poi Emma , Angelo e Lauren un po' titubanti per paura che qualcuno li potesse prenderli in giro .
Emma << io sono bisessuale >>
Angelo << io sono gay e Leo vuoi uscire con me ? >> mentre gli chiedeva di uscire diventava rosso
L << mi dispiace , ma sono fidanzato >>
Lauren <<io sono lesbica >> dopo queste confessioni suona la campanella che ci dice chela scuola per oggi è finita .
Io con Leo , Christina e Lara usciamo per ultimi dalla classe e ci dirigiamo in piazza per mangiare e dopo mezz'ora ritorniamo a scuola per iniziare gli allenamenti .

Salve gente , questa storia la stiamo scrivendo io e 7silvia21 ,Speriamo che vi piaccia .
Un abbraccio e un bacio da 90alex20 e da 7silvia21.

Opened EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora