Sento la sveglia suonare, ma rispetto al solito non la butto giù o inizio a insultare in tutte le lingue perchè non ho voglia di alzarmi anzi sono felice di questo è ora di alzarmi vestirmi e incontrare finalmente dopo tanto tempo una parte importante della mia vita.
Forse vi starete chiedendo chi è la parte più importante della mia vita...beh sto parlando della mia migliore amica a distanza o come diciamo io e lei la mia sorella da cui mi hanno separata dalla nascita, ma questo ve lo racconteremo più avanti.
Scusate come mio solito mi sono dimenticata di presentarmi, la solita sbadata.
Sono Valentina, ho 20 anni e sono di Milano.
Sono "Alta" se così si può dire 1.51 e non mi ritengo se troppo magra e nè troppo grossa. Ho i capelli lunghi, lisci e castani e gli occhi marroni scuro tendenti al nero.
Ho appena finito la scuola superiore un professionale ramo amministrativo - segretariale e ora sto pensando di andare all' università economia e commercio.
Sono una ragazza timida, ma se ti conosco e mi fido non la smetto di parlare neanche per 2 secondi ahaha.
Me la prendo molto facilmente quando sono arrabbiata o triste.
Le miei amiche mi considerano pazza e su questo posso dagli ragione.
I miei interessi sono leggere, amo disegnare anche se non mi ritengo molto brava, stare intere ore al computer e mi piace molto ascoltare la musica soprattutto quelle dei miei idoli Dear Jack, Alessio Bernabei e Benji & Fede, ma anche di altri cantanti.
Ritorniamo a quello che stavo dicendo oggi incontrerò la mia sorellina, non vedo l'ora di abbracciarla perchè dopo ben 5 anni della nostra amicizia finalmente la vedrò.Finalmente dopo questo momento di immaginazione mi alzo dal letto per andare in bagno per farmi una bella doccia rilassante.
Dopo ben un'ora esco dal bagno con indosso un paio di Jeans strappati alle ginocchio, una maglietta a mezza manica con su disegnato un pinguino che è la marca creata da Benji la "TPI" e come scarpe le Adidas bianche con le strisce nere, mentre come trucco mi missi un pò di fondotinta per coprire quei maledetti brufoli, la matita sotto l'occhio e mascara.
Erano ormai le 10 e decisi di prendere la mia macchina "Mito" e di incominciare ad arrivare a destinazione.Romina Pov.
Ora tocca a me presentarmi, io sono un'altra sbadata....sono Romina,ho 21 anni e sono di Vallemaio un piccolo paesino sperduto nella mia adorata natura.
Beh per quanto riguarda la mia altezza se così può essere chiamata sono alta 1.51 e sono magra.
Ho gli occhi verdi chiaro ma sono come dico io particolari per il semplice fatto che se fuori piove diventano scuri, mentre se vado al mare diventano azzurri...per quanto riguarda i miei capelli sono lunghi,castani e lisci. Con le persone che non conosco sono estremamente timida ma con le altre sono una chiaccherona ahahah. Sono una ragazza solare e mi piace ridere e far ridere gli altri. A volte sono anche troppo buona e mi preoccupo sempre per gli altri però sono anche abbastanza testarda ahahah. Mi piace tantissimo leggere disegnare e ascoltare la musica. Non ho dei veri e propri idoli ma mi stanno simpatici Benji e Fede, grazie a quella pazza della mia migliore amica che me li ha fatti conoscere.
Oggi finalmente incontreró la mia splendida sorellina non vedo l'ora!!! Mi faccio una doccia e una volta fatta mi vesto ed indosso un paio di jeans semplici,una maglia a mezze maniche e le Adidas bianche con le strisce oro, poi metto giusto un pó di mascara e via corro a prendere il treno per andare da lei......alle 10:30 dovrei arrivare.By: Vale24Jacker e @Romy015
STAI LEGGENDO
Con tutta la sfortuna ho avuto la fortuna di avere te ♡
FanfictionDue ragazze...due sconosciute che per una cosa successa diventano inseparabili...essenziali l'una all'altra....la particolarità qual'è?! Beh non sono semplici migliori amiche ma sono sorelle a distanza.